La collezione di Dinesthejerk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dinesthejerk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image


    image


    image

    image

    image

    questa è una visione non aggiornata della mia collezione, mancano infatti il maestro dei ghiacci,radamantis,tenma e kagaho di bennu e le appendix di mur,ioria e virgo che mi sono appena arrivate....adesso sto allestendo la vetrinetta e farò le foto non appena ho finito intanto accontentatevi di queste!!!:)

    e ditemi che ne pensate sopratutto!!!

    ps: aldebaran ha un mantello che mi sono fatto io e che adesso hanno tutti i gold, ditemi che ne pensate anche di quello!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Complimenti! Hai una bella collezione. Quando li sistemareai in una vetrina renderanno di più perchè lì sono un po addossati. Il mantello del toro si vede che è di buona qualità al contrario di quelli originali... Forse dovrebbe essere più largo ma già così è perfetto. Mi piacciono molto le box dorate
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,900

    Status
    Offline
    Gran bella collezione complimenti ^_^
    Fighissimo Sion con l'Armatura D'Oro dell'Ariete.Bello il mantello x Aldebaran,decisamente meglio di quelli che mettono normalmente nei Myth :asd:
     
    Top
    .
  4. Dinesthejerk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rispondo ad entrambi:

    scorpio mi sono appena preso la detolf dell'ikea per metterceli dentro tutti ma prima devo finire il minidiorama per ogni scaffale...poi vedrai che bello che viene!:)
    ryo,si sion con l'armatura d'oro era un pò che volevo farlo e mi è capitata l'occasione di reperire un mur a 20 euro e ho fato la pazzia ma mi pare riuscita bene!
    per i mantelli a me quelli originale hanno sempre fatto schifo....così sono molto piu' eleganti...cmq vedrete ene tutte le foto appena le posto!!!!

    grazie per i complimenti cmq!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Spostata la discussione nell'apposita sezione. Hai preso nuovi myth ?
     
    Top
    .
4 replies since 25/1/2010, 10:43   104 views
  Share  
.