Quale è il vostro Demone preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :P Fatta la vestizione ora vorrei sapere quale è il vostro demone preferito..tutti abbiamo elencato il nostro samurai del :wub: cuore ma i demoni??????? partendo da me dico che era, ed è DEMON!!!!!!mi son sempre piaciuti i cattivi,che in fondo tanto cattivi non sono: Demon,Gaara,Gemini,Vegeta... :D ..e potrei continuare..ma tornando ai mitici 5 Demon è il mio prediletto!!! e il vostro????
     
    Top
    .
  2. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Demon!!!
    Davvero un grande personaggio :D

    Ps.Questo topic possiamo spostarlo su "l'Anime" :)
     
    Top
    .
  3. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche per me è Demon di fondo non era veramente cattivo, mi è dispiaciuto davvero molto quando è morto.
    :sisi:
     
    Top
    .
  4. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece per me un cattivo deve essere cattivo e basta!!!!
    quindi il mio demone demone preferito è RASTA e non ci sono caaaaaa!!!!
    sarà anche perchè mi ricorda molto un ragno per via della sua armatura e a me i ragni sono sempre piaciuti!!!
     
    Top
    .
  5. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque anche Krana non era proprio un angioletto image.
     
    Top
    .
  6. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente era quasi nu strunz!!!
    però RASTA resta il mio preferito anche per la sua faida con Shido!!!
     
    Top
    .
  7. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Demon non si discute :D a me non venuti i brividi quando ha fatto la Vestizione(da buono) per l'ultima volta,per poi lanciare il suo attacco principale "a me,catene del male!" e detto da buono,aveva tutto un altro effetto raga....stupendo :) e quando è morto,li ammetto di essermi quasi commosso(non è che mi commuovo sempre,anche se così sembrerebbe,mi succede solo con i 5 Samurai quasi XD)
    anche gli altri demoni sono interessanti...il bello,è che sono tutti dei ragazzi,e che quindi in fondo il loro animo è puro,solo che Arago ha plagiato il loro animo,approfittando della loro debolezza. Comunque a me non piacciono i ragni XD
    per quanto riguarda i cattivi non cattivi,come Vegeta,Gemini...un po' do ragione a lhoalh,un cattivo deve essere cattivo!! tipo Freezer in Dragonball,o Broly,però anche questi "mezzi cattivi",devo dire che piacciono molto :D
     
    Top
    .
  8. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e vabbhe dai il male esiste ,ma poi come dice sempre Ryo nella serie.."Il bene trionfa sempre sul male"....anche a me non dispiaceva Rasta ma il demone dell oscutità non è piaciuto a nessuno?..poraccio..a parte avercela con Sami per ovvi motivi... :o:
     
    Top
    .
  9. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ho risposto volevo annoverare Kratos come secondo demone che mi piace, apparte la faida con Sami era un demone forte, è certo però che nessuno dei demoni è mai stato davvero in grado di preoccupare veramente i samurai nonostante fossero dotati degli stessi poteri, le uniche difficoltà che hanno incontrato davvero Ryo e gli altri sono state con Lady Kayura. :P
     
    Top
    .
  10. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè si lady kayura era una bomba in tutti i sensi...che donna!!!!
    e cmq i mezzi cattivi fanno parte di una categoria a parte quindi secondo me demon non è un vero proprio demone!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Demon senza dubbio,nel bene e nel male :asd:
    Inizialmente era uno dei più antipatici anche con le sue manie di superiorità verso i Samurai ma poi è l'unico che ha dimostrato del rispetto nel combattimento,come nel momento in cui esita a colpire Ryo quando è incatenato e indifeso e poi riceve il Colpo del Cielo di Kimo che gli frantuma l'elmo :B):
     
    Top
    .
  12. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già e quando vedono che è un essere umano ci rimangono male...in particolare Ryo!bhe lui è ottimista come sempre!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,752
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Demon è quello che ha più orgoglio,dignità e senso dell'onore e mi piace molto.
    Degli altri 3 mi colpisce Kratos per il doppiaggio di Ivo De Palma
     
    Top
    .
  14. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Demon aveva dimostrato maggiore intelligenza rispetto agli altri demoni che non vedevano più in là del proprio naso. Kaiura è un discorso a parte lei era imprigionata nell'armatura e la sua volontà condizionata dal quel monile che portava al collo.
     
    Top
    .
  15. Mitchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me il più cattivo e perfido (e anche discretamente strunz) è Kratos.

    a differenza di un Rasta che sembra più divertirsi a prendersi gioco di Shido, Kratos ha proprio la cattiveria di fare pressione psicologica (come nell'episodio 26 quando combatte contro Samy che dapprima lo fa combattere contro gli stessi daini che aveva precedentemente salvato e poi martellandogli continuamente che appartiene alle forze del male evidenziando ogni suo comportamento 'errato')
     
    Top
    .
20 replies since 11/1/2011, 18:33   319 views
  Share  
.