5 samurai

per difendere la terra...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SaintSeiyaLiveAction
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ricordi, la mitica sigla di enzo draghi...

    eh si, da piccolo ero combattuto fra decidere se il mio cartone animato preferito fosse questo o fossero i cavalieri dello zodiaco!

    ricordo a grandi linee la storia... ma devo riguardarlo! ;)
     
    Top
    .
  2. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che molti fan dei samurai lo siano anche di Saint Seiya, d'altra parte il genere è simile ed entrambi sono stati trasmessi agli inizi degli anni 80.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Anime come i Samurai Troopers e Saint Seiya nascono una volta sola ^_^
    Che bei tempi :wub:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,756
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Online
    CITAZIONE (*Nero_Angelo* @ 5/5/2011, 13:12) 
    penso che molti fan dei samurai lo siano anche di Saint Seiya, d'altra parte il genere è simile ed entrambi sono stati trasmessi agli inizi degli anni 80.

    No,agli inizi degli anni '90.Comunque 2 cartoni stupendi che hanno rivoluzionato l'animazione e dato vita ad un genere di anime di cui Sailor Moon è il capostipite di quelli femminili
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    4,289
    Samurai Point
    +122
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    Si, vero. Ricordo anche io che li guardavo entrambi, ma ciononostante ho sempre preferito i samurai ^^ sarà perchè non ho mai sopportato la parlantina ad "eco" dei sant seya se ben ricordate... xD
     
    Top
    .
  6. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So di essere impopolare ma i Saint Seya non mi sono mai piaciuti un granchè, li ho guardati ma ad essere sincera non mi hanno mai conquistato come la serie dei samurai. Era accentrata troppo su Lady Isabel che pur essendo la rincarnazione di una dea si trovava troppo spesso nei guai. Anche l'ultima "Ades" mi pare, è stata portata nei giardini elisi da Ade e i cavalieri dovevano liberarla. E poi finiva sempre nei momenti in cui cominciava a diventare interessante (E non era una volta ogni tanto ma una costante). Sinceramente questa fatto, che si ripeteva quasi sempre, mi dava e mi dà fastidio nei cartoni.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    4,289
    Samurai Point
    +122
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vstefy77 @ 8/5/2011, 10:43) 
    So di essere impopolare ma i Saint Seya non mi sono mai piaciuti un granchè,

    Dal mio punto di vista non sei impopolare visto che neanche a me piacciono ;D
    W I SAMURAI !
     
    Top
    .
  8. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me non sono piaciuti come i Troopers i Cdz,come diceva vstefy Lady Isabell troppo scarsa come Dea,a mio parere.Ma come serie tutto sommato non l ho mai detestata!!!!i disegni son ben fatti in particolare nella prima serie dopo son diventati troppo magri e senza forma,in particolare i maschietti....
     
    Top
    .
7 replies since 5/5/2011, 10:45   138 views
  Share  
.