FF Irukasan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe,se non vi scoccia la inauguro subito,mettendo una piccolissima parte della mia ff con protagonista Touma...spero vi faccia ridere! :lol:

    Sono passati oramai quattro mesi dal 'incidente che vide coinvolta la nostra carissima amica
    Nasty, Seiji decise di rimanere a casa Date,mentre Xiu andò ad abitare con Shin, che felice della
    sua compagnia, gli preparava giornalmente degli ottimi manicaretti.
    Anche io e Ryo dividevamo l appartamento ,la scuola era vicina,il posto non era male e tutto
    sommato a parte le mie ramanzine si andava d accordo.
    Quella sera però alzammo un po' il gomito,non era nostra abitudine farlo,ma dei compagni di
    scuola ci invitarono fuori a cena per festeggiare il compleanno di uno di loro e ci lasciammo
    andare ai festeggiamenti.
    Stranamente quella mattina fui il primo a svegliarmi,avevo un mal di testa terribile che mi
    offuscava la vista,ero ancora sdraiato nel letto,quando sentii una mano poggiarsi sul mio petto,
    mi sedetti rintontito ,mi voltai e vidi Ryo di fianco a me che se la dormiva di santa ragione,aveva
    le guance arrossate e i capelli arruffati,sembrava avere fatto la lotta
    Mi guardai intorno,non mi resi conto immediatamente di non essere nella mia stanza,notai solo i
    nostri vestiti gettati ovunque.
    “Oh mio Diooooo!!!! il mio grido a dir poco disumano svegliò Ryo che mi guardò tappandosi le
    orecchie
    “Touma che hai da urlare,sei impazzito?”
    “Mi spieghi che ci facciamo nello stesso letto..... completamente nudi?”alzai le coperte
    imbarazzato,Ryo diede un occhiata sotto diventando rosso come un peperone, ci guardammo e
    scattammo entrambi come molle fuori dal letto.
    “Stammi lontano!!!”mi incitò
    “No,stammi lontano tu!” risposi coprendomi con il cuscino,non potevo ancora credere di
    trovarmi in quella situazione e credo che Ryo la pensasse come me,perché lo vidi davvero
    agitato.
    “Senti ora mettiti qualcosa addosso per favore e cerchiamo di riflettere”
    “Ehi,guarda che anche il tuo non è un bel vedere....”ribatte lui vestendosi
    “Touma....tu ricordi niente?”
    “Non è andata come sembra...vero!”continuò sedendosi sul letto
    “Uhm,credo proprio di no,guarda un po che c è là!?”gli feci cenno verso il tavolino,sopra vi era
    appoggiata una sciarpa di colore beige.
    “Se non ricordo male quella è del festeggiato”tirammo un sospiro di sollievo,ci guardammo e ci
    mettemmo a ridere,ci avevano fatto proprio un bello scherzo!!!!!
    Decidemmo che questa non l avrebbero passata liscia,e che in un modo o nell'altro avremmo
    ricambiato il “favore”....



    Edited by IrukaSan - 25/5/2011, 08:14
     
    Top
    .
  2. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wahahah Iru, questa mi era proprio sfuggita! E' troppo divertente, mi ricorda un sacco i fumetti umoristici che facevamo su BTx :lol:
     
    Top
    .
  3. Hitomi Shirayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che buffi! Complimenti Irukasan! :lol:
     
    Top
    .
  4. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roba vecchia questa.....oramai non scrivo più,ne avevo cominciata una seria poi l ho lasciata li,la riprenderò magari.......
     
    Top
    .
  5. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IrukaSan @ 10/2/2012, 07:30) 
    Roba vecchia questa.....oramai non scrivo più,ne avevo cominciata una seria poi l ho lasciata li,la riprenderò magari.......

    eh eh ... lo so, a causa del lavoro, il tempo per scrivere è poco :(
     
    Top
    .
4 replies since 18/5/2011, 06:49   198 views
  Share  
.