commenti ff Kuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per chi volesse commentare....;)
     
    Top
    .
  2. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella Kuro! Mi è piaciuta molto, ricca di dettagli e ben scritta. Bravo! Attendo il leggere il resto!!!
     
    Top
    .
  3. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow Kuro sei davvero bravo sai!!!!!
     
    Top
    .
  4. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh quanti complimenti! :lol: :banae: grazie a tutte e due,e sono molto contento che vi piaccia sia la storia sia lo stile,allora domani pubblico un altro pezzo :)
     
    Top
    .
  5. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno è più interessato alla mia ff?! :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Kuro l ho letta stamane...ti piacciono proprio i Sayan vero?sei stato bravo a farne un nuovo personaggio e l hai davvero creato bene,anche perchè i Sayan sono un popolo molto fiero e senza timori...prorpio come il tuo protagonista....io adoro il pricipe Vegeta e la saga di Cell e Majin Bu sono le mie preferite!!!!comunque se posso darti un consiglio da inesperta,attento alla punteggiatura,quando metti la virgola e poi la E,basterebbe o una o l altra perchè fungono entrambe da pausa! :P per il resto mi piace!!!!
     
    Top
    .
  7. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille!! sono contento che hai letto e che ti piace....eh si è vero quello delle punteggiature è un mio difetto,e spesso mi capita di sbagliare anche i verbi. Si sono un stra appassionato di Dragonball e dei saiyan, per quello che sono riuscito a inventare un nuovo personaggio dandogli una precisa identità...e in un certo senso mi immedesimo in lui(in pratica provo a immaginarmi io dentro la storia,però solo in parte perchè non voglio andare troppo sul personale):)
     
    Top
    .
  8. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me piu ti immedesimi meglio viene il personaggio,non diventi affatto pesante,è dandogli i nostri sentimenti che i personaggi riescono a essere piu completi!
     
    Top
    .
  9. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kuro ho iniziato a leggerla, mi manca l'ultimo capitolo. Comunque mi piace molto!!!
     
    Top
    .
  10. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio ancora del consiglio Iruka! hai perfettamente ragione ;) stefy mi fa molto piacere che gradisci ^_^ cmq presto leggerete gli episodi dove si incontreranno e combatteranno i noti personaggi di Dragonball, magari non li conoscerete tutti,ma spero cmq che apprezzerete(ovviamente io comprendo Dragonball a 360° ed è normale che ai non appassionati possano non essere chiare delle cose).
     
    Top
    .
9 replies since 21/5/2011, 13:53   104 views
  Share  
.