Ma Kayura e i demoni perché non seguono i samurai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Member
    Posts
    655
    Samurai Point
    +12

    Status
    Offline
    Sono diventati buoni, perché non unire le loro forze invece di improvvisarsi palazzinari?
    Tra l'altro capisco Kayura che era posseduta e appartiene al clan di Ariel, ma i tre demoni avrebbero dovuto restare con i samurai per redimersi visto che nonostante le magie dove l'umanità dimentica dell'invasione di Arago, ci sono danni irreparabili tra cui l'uccisione del nonno di Ambra da parte di Krana.
     
    Top
    .
  2. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti dò pienamente ragione in effetti ci sono rimasta male pure io quando se ne sono andati...!poi non ho mai digerito la morte di Demon,prima cattivone poi torna in se e diviene buono e me lo fanno morire,NOOOOOOOOOOO!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,756
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Si vergognavano tanto di quello che avevano fatto ai samurai seondo me
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Si son fatti la guerra per due serie :lol:
    Lo trovo normale e giusto che alla fine abbiano preso strade diverse(e chissà quali strade :asd: )
    Certo che un bel OAV con i soli Demoni e Kayura sarebbe stato power!!!!
     
    Top
    .
  5. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ve lo immaginate i demoni che tornano più forti di prima a combattere di nuovo con i samurai
     
    Top
    .
  6. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è abbastanza naturale che i Demoni Generali non siano rimasti sulla terra.
    E' vero che un tempo anche i Demoni erano normali esseri umani, tuttavia dopo aver trascorso più di 400 anni nello Youjakai è ovvio che non possano più considerarsi propriamente tali. Mentre per i Samurai che sono ancora dei ragazzini il tornare alla vita di tutti i giorni sulla terra è una logica e desiderabile prospettiva, i Demoni non potrebbero tornare a vivere come essere umani normali (considerando poi che loro avevano vissuto nell'era Sengoku).

    Inoltre i Demoni dovevano occuparsi di risistemare lo Youjakai e tenere la situazione sotto controllo in quel regno: come si nota nel periodo tra le due serie in cui Arago sembra essere stato sconfitto, altri demoni fanno la loro comparsa e iniziano a girare indisturbati, perciò Kayura e i Masho non potevano pensare di prendersi una vacanza XD. Vigilando sulla situazione nell'impero inoltre i Demoni possono evitare nuovi attacchi delle forze del male alla Terra evitando in questo modo nuove battaglie ai Samurai, credo che questo fosse il modo migliore che avevano per scusarsi con loro e cercare in qualche modo di rimediare a ciò che avevano fatto durante il periodo passato al servizio di Arago.

    CITAZIONE (vota DC @ 26/5/2011, 19:10)
    Sono diventati buoni, perché non unire le loro forze invece di improvvisarsi palazzinari?

    Improvvisarsi palazzinari? XD In che senso? I Demoni Generali erano pur sempre i diretti subordinati di Arago nell'impero del Male :sisi:

    Io penso che però nel caso servisse i Demoni potrebbero benissimo affiancare i Samurai in battaglia, sarebbe bello vederli finalmente combattere insieme e quoto Ryo sull'OAV
    CITAZIONE (lhoalh @ 28/5/2011, 01:18)
    ma ve lo immaginate i demoni che tornano più forti di prima a combattere di nuovo con i samurai

    :banar:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Member
    Posts
    655
    Samurai Point
    +12

    Status
    Offline
    Palazzinari perché andavano a ricostruire il regno dove Arago ha piazzato le torri che di colpo non è più chiamato Impero del Male.
     
    Top
    .
  8. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono andati a ricostruire la città dei desideri terreni non il regno di Arago che poi fosse stato occupato dagli spiriti del male era forse per controllare gli esseri umani.
     
    Top
    .
  9. Mitchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avrei visto bene un loro ritorno nella battaglia contro Mukala (nella serie abbiamo visto che Ryo per evocare l'armatura bianca non ha espressamente bisogno dei suoi 4 compagni..ma potrebbe evocarla anche con quelle dei 4 demoni)
    insomma.. se le 5 armature sono andate distrutte...ci stava bene che venissero distrutte anche quelle degli altri 4.

    ma se i demoni-samurai dovessero tornare combattere.. loro 4 con le armature 'vecchie' e i samurai con quelle nuove?!?!

    Suzunagi dovrebbe avere rancora anche verso loro 4 (che anzi.. le hanno utilizzate per scopi malvagi)

    le chance per farli tornare c'erano....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Un OAV con protagonisti solo i Demoni sarebbe stato bello :saltella:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    un oav mi sarebbe piaciuto infinitamente! :demoni:

    Nel finale non capisco solo il fatto che nè loro nè samurai piangano la morte di Shutendoji, anche se si può pensare che siano tornati nella città dei desideri anche per dargli una degno addio.

    Per quanto riguarda la loro scelta di non rimanere, credo che la loro vita ormai stravolta da Arago e legata ad un passato ormai lontanissimo, si adatti meglio alla città dei desideri dove usi e tradizioni sono quelle in cui sono nati e sempre vissuti; e poi essere sentinelle contro i nemici e youjia è un compito principale che presuppone non solo molti rischi ma anche una sorta di restituzione di favore verso i samurai, che si troverebbero meno nemici da affrontare ( se non nessuno) e potrebbero così riuscire a vivere normalmente.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Si Shuten si sarebbe meritato di più,invece non è stato menzionato ne dai Demoni con Kayura e nemmeno dai Samurai,giusto Danny vedendolo cadere morente ha pianto...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Povero Demon

    Anche se in verità nell'episodio successivo ( non mostrato dalla versione italiana, che saltava la prefazione prima del titolo :angry: ma mostrato solo in quelli giapponesi con sottotitoli in inglese), si vede Ryo che piange dolorosamente dopo che gli è stata comunicata la notizia.


    .
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaen83 @ 16/5/2017, 20:56) 
    Povero Demon

    Anche se in verità nell'episodio successivo ( non mostrato dalla versione italiana, che saltava la prefazione prima del titolo :angry: ma mostrato solo in quelli giapponesi con sottotitoli in inglese), si vede Ryo che piange dolorosamente dopo che gli è stata comunicata la notizia.


    .

    Ahn ci fù una parte successiva o addirittura un episodio successivo a quei fatti? Non lo sapevo sai? Sai dove si possa trovare questo video?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Scusa, mi sono spiegata malissimo... :trist2:

    Semplicemente i video giapponesi contengono sempre una prefazione o riassunto di circa 15 secondi tra sigla e prima del titolo ed episodio effettivo o dopo il titolo.

    In questa prefazione ( tra sigla e titolo episodio 39 )si vede Ryo che corre per corridoi del castello, e ascoltando la voce di Danny e Ambra che spiegano accaduto, e piange la morte di Demon.

    Semplicemente su gogoanime o nwanime con la dicitura ronin warriors si trovano tutti gli episodi completi in giapponese con sottotitoli in inglese, anche se credo tu conosca fin troppo bene queste parti! :sisi:

    colpa mia che mi sono spiegata veramente male :unsure:
     
    Top
    .
15 replies since 26/5/2011, 18:10   348 views
  Share  
.