Attrici e Attori preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninjamaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come vuole Ryo apro questo topic misto dove poter postare immagini di attori e attrici.

    Megan Fox








    Jennifer Aniston








    Evangeline Lilly







    Il mio attore preferito Johnny Depp









     
    Top
    .
  2. IrukaSan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io metto solo una foto...del mio attore preferito....Robert D Junior che in Sherloch Holmes secondo me ha superato se stesso
    Come secondo invece mi piace molto èd è molto bravo Nicolas Cage....
    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  3. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per carità pienamente d'accordo non so se hai visto il film che ha fatto dove interpretava Charlie Chaplin, bellissimo.

    C'è un attore però che mi fa morire da quando ero piccola dalla sua prima interpretazione in nightmare: Johnny Depp



    E assolutamente fantastico, spiritoso, bravissimo!

    Un'altro attore bravo e senz'altro

    Sean penn:





    Come attrici degne di essere chiamate tali per me ci sono:

    Meryl Streep:




    Susan Saradon:

     
    Top
    .
  4. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si so che ha fatto quel film ,ma non sono ancora riuscita a trovarlo per vedermelo.......non lo trovo !!!!!!
     
    Top
    .
  5. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si chiama charlot è del 1992
     
    Top
    .
  6. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok dopo lo cerco..grazie!
     
    Top
    .
  7. lhoalh
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    attori ed attrici preferiti.....uhm bell'argomento

    ma io non ne ho solo uno....come faccio l'elenco è lunghissimo!!!

    vabbè uno su tutti Massimo Troisi seguito a ruota da Roberto Benigni
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Online
    I miei principalmente sono:

    Ben Affleck


    Keanu Reeves


    Jim Carrey


    Angelina Jolie

    Jennifer Garner


    Huck Jackman


    Edited by RyoSanada - 6/7/2011, 18:48
     
    Top
    .
  9. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, di attori maschi adoro Johnny Depp e Jean Reno :wub: ( avrà una certa età, ma io lo trovo affascinante da morire )

    Di attrici mi piacciono moltissimo Natalie Portman e Kirsten Dunst.

    Detesto quella tardona della Ferilli!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    A me piace molto Milla Jovovich. Bellissimi tutti i resident evil!
     
    Top
    .
  11. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non chiedetemi i nomi perchè non so scriverli,ma come uomini adoro quello che ha fatto xman nella parte di wolverine,poi Liam Nison,non si scrive cosi ma fà nulla e quello che amo piu di tutti e lo trovo un attore straordinario in ogni suo personaggio è Nicolas Cage,ho tutti i suoi film,poi il grande e bellissimo(Xme)Robert d junior,vedi Iron Man grande interpretazione anche in Sherlock Holmes!...donne nessuna....
     
    Top
    .
  12. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IrukaSan @ 22/11/2011, 20:51) 
    Non chiedetemi i nomi perchè non so scriverli,ma come uomini adoro quello che ha fatto xman nella parte di wolverine

    Mamma mia quanto è sexyyyyyyyyy!!!!!!!!!!

    Wolverine
     
    Top
    .
  13. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub: Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bono che seiiiiiiiiiiiiiii!poi il personaggio di wolverine gli calza a pennello è ugualeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. troopergirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo topic, nn poteva mancare, lo vedo solo ora...
    dunque come attori, direi su tutti JOHNNY DEPP, poliedrico, trasformista, versatile, nn ha paura di imbruttirsi pur di calarsi a fondo nel personaggio e farlo veramente suo...e decisamente bono, il ke nn guasta muahuahauaa
    Aprrezzo molto, escludendo xò l'aspetto fisico, anke Nicolas Cage, Tom Hanks e JIm Carrey, e gli attori + "datati", ma bravissimi, come ad esempio Dustin Hoffman, Morgan Freeman, Al Pacino, Robert De Niro, Sylvester Stallone..insomma i miti della cinematografia mondiale!
    Non disdegno Will Smith, Tom Cruise e Brad Pitt...
    A livello italiano, al momento, apprezzo solo Benigni e qualke attore di teatro, x il resto nulla, purtroppo...
    Attrici: su tutte Meryl Streep e Julia Roberts...poi Natalie Portman, Keira Kneightley e Charlize Theron..mi piaciucchia pure la Aniston, in certi ruoli...mi stanno sulle bip la Jolie e quella bionda con le labbra carnose, mi sfugge il nome al momento, quella formosetta, come cavolo si chiama...uhmm..ha fatto pure la pubblicità x il profumo Dolce e gabbana...vabbè nn mi viene...
    .x il Cinena italiano, nn saprei...delle attuali nn mi fa impazzire nessuna, preferisco le attrici d'un tempo, tipo la Loren...cmq se dovesse venirmeme in mente qualcuna, aggiorno il post...

    Aggiungo Di Caprio (come ho potuto dimenticarlo, in Titanic è stato un mito, e cmq recentemente è cresciuto molto, avete visto la sua intepretazione in Shutter Island? veramente bravo...) e Kate Winslet, anke lei molto fascinosa...ma sono sicura di aver dimenticato ancora qualcuno/a....
     
    Top
    .
  15. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Signori...ma avete dimenticato

    il mitico SLY...io mi sono cresciuto con i suoi film...il miglior attore di film d'azione mai esistito secondo me!!!!

     
    Top
    .
21 replies since 3/6/2011, 20:50   549 views
  Share  
.