Quale personaggio avreste voluto più approfondito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Io dico Lord Cruel,un personaggio dal gran carisma e un ottimo spadaccino,sarebbe stato bello un suo schieramento con i Samurai per affrontare Arago anche se ci sarebbe stato il problema della spade :DD:
     
    Top
    .
  2. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io dico Lord Cruel,in effetti però le spade sarebbero state un problema.....vabbhè ma con l armatura bianca ci volevano e basta!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,754
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Online
    Lord Cruel e Touma
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Leone spiega un pò ^_^
     
    Top
    .
  5. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lord Cruel anchio in primis,ma avrei voluto vedere in un paio di puntate anche il demone del sole nero che era un nemico con tecniche diverse dalla norma :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,754
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Online
    CITAZIONE (RyoSanada @ 13/6/2011, 17:47) 
    Leone spiega un pò ^_^

    Touma nella prima serie era poco considerato,nella seconda ha avuto un ruolo più importante,ma secondo me doveva essere importante quanto Ryo
     
    Top
    .
  7. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece secondo me dovevano essere tutti allo stesso livello, e poi mi sarebbe piaciuto scavare un pò nel passato dei samurai, un pò come succedeva nei cavalieri dello zodiaco per scoprire meglio chi erano e perchè indossavano proprio quell'armatura? da chi l'anno ricevuta? perchè proprio l'armatura del fuoco e non del cielo??? insomma mi sarebbe piaciuto se c'è li avevano fatti conoscere un pò meglio
     
    Top
    .
  8. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lhoalh @ 21/6/2011, 12:30) 
    e poi mi sarebbe piaciuto scavare un pò nel passato dei samurai, un pò come succedeva nei cavalieri dello zodiaco per scoprire meglio chi erano e perchè indossavano proprio quell'armatura? da chi l'anno ricevuta? perchè proprio l'armatura del fuoco e non del cielo??? insomma mi sarebbe piaciuto se c'è li avevano fatti conoscere un pò meglio

    Quoto =)
    Insomma un pò i retroscena mancano per tutti i personaggi, sia Samurai che Demoni.

    Riguardo al perchè ognuno di loro abbia ricevuto una determinata armatura penso ragionevolmente sia legato alla virtù che possiede. Per esempio in Ryo è particolarmente forte l'Altruismo più che la Saggezza, per dire, perciò l'armatura che gli appartiene è quella del fuoco, non del cielo.
     
    Top
    .
  9. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè però in fondo se ci avessero spiegato qualcosa in più non sarebbe male
     
    Top
    .
  10. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lhoalh @ 23/6/2011, 12:39) 
    bhè però in fondo se ci avessero spiegato qualcosa in più non sarebbe male

    concordo in pieno, come detto questo è un "problema" che riguarda un pò tutti i personaggi, in quanto le (poche) informazioni sulle loro "private" le abbiamo per vie indirette come cd-drama, memorials, etc...
     
    Top
    .
  11. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse la verità è che ci sono state davvero poche puntate
     
    Top
    .
  12. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io forse avrei semplicemente voluto che nella serie si approfondissero tutti e cinque senza favorire così tanto Ryo, che comunque amo molto, li amo tutti, solo che avrei voluto più equità^^
    Per fortuna ci sono gli oav, i drama, i romanzi e tutto il contorno di notizie ufficiali che hanno fatto un gran bel lavoro ^^
     
    Top
    .
  13. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sarebbe piaciuta qualche puntata in più sulla vita privata di ogni samurai.
     
    Top
    .
  14. Gemini Saga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, a mio avviso erano tutti da approfondire, dai cinque Samurai ai quattro Demoni senza alcuna eccezione in quanto mancano della benché minima caratterizzazione. Non si sa nulla della loro vita privata, di come hanno conquistato le armature, in quali luoghi si sono allenati, dell'amicizia che li lega, ecc... Tutto questo invece viene approfondito nella loro controparte, ossia nei CDZ....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Junior

    Group
    Member
    Posts
    5
    Samurai Point
    0
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Ariel e il collegamento con Ryo e gli samurai.
     
    Top
    .
21 replies since 12/6/2011, 13:17   347 views
  Share  
.