Quale personaggio avreste voluto più approfondito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    4,289
    Samurai Point
    +122
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    Devo essere sincero: praticamente tutti. Avrei voluto anche puntate di come loro hanno trovato per la prima volta la loro armatura. Le situazioni si conoscono (sono narrate in quelche romanzo mi pare), quindi sarebbe stato più completo avere anche in episodi queste situazioni.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Junior

    Group
    Member
    Posts
    5
    Samurai Point
    0
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Potrebbero riproporre la serie, avrebbero molto da aggiungere!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Si alla fine i Samurai sembrano conoscersi,anche se inizialmente sono ognuno per i fatti suoi ma ci mettono poco a capire che la loro forza stà nel grande gruppo che formano ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Io sinceramente avrei voluto conoscere la storia dei San-Mashou; e in particolare il modo in cui hanno ricevuto le armature; mi chiedo sempre ( visto che ognuno dei samurai ha ricevuto l'armatura con la virtù che più li rappresenta) come sia possibile che i San-Mashou siano stati riconoscuti come validi detentori delle atmature e delle loro virtù...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Eh sì possiamo solo immaginare,i Cavalieri dello Zodiaco da questo punto di vista sono stati meglio approfonditi :sese:
     
    Top
    .
  6. Mitchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hanno colmato queste 'lacune' con i vari racconti e drama vari.

    le armature i 5 samurai le hanno ereditate dai loro avi, eccetto Ryo a cui è stata consegnata direttamente da Ariel
    nel secondo episodio, nella versione originale, quando Ryo, Simo e Shido si presentano ai Ambra e Denny dicono di essere discendenti di personaggi storici noti (fanno tanto di nomi).

    ho avuto la sensazione, però, che i samurai non si fossero mai visti prima, poichè Samy e Kimo - che sono di guardia all'esterno - fanno la stessa presentazione fra loro.
    solo Kimo e Shido si conoscevano già, in quanto da piccoli avevano frequentato un collegio o una scuola (non ricordo di preciso)

    si spiega anche il perchè della pettinatura di Samy.
    non è fan del cyborg 009 (me lo ha sempre ricordato tanto :D) ma perchè in un incontro di Kendo delle scuole medie, venne ferito all'occhio da tal Shingo e diventò quindi più 'delicato'.

    ...e storielle di situazioni familiari varie dei 5 protagonisti..

    da qualche parte sul pc dovrei avere questi racconti (in inglese. li avevo copia-incollati su un file word. qualcosina avevo tradotto.. poi anni fa abbandonai, ma li ho ancora)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Se trovi qualcosa postali pure Mitchan,infondo del passato dei Samurai si conosce molto poco :saltella:
     
    Top
    .
21 replies since 12/6/2011, 13:17   347 views
  Share  
.