Le frasi di Ariel/Kaosu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    "Prode Cavaliere Samurai,credo sia venuto il momento per te di imparare a vibrare il Colpo di Saetta"
    (Episodio 7,Ariel consiglia a Seiji quale tecnica usare per salvare Shu)

    Ariel-ColpodiSaetta
     
    Top
    .
  2. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Chi partecipa alla battaglia fra bene e il male deve sapere che ciò che da la forza a chi combatte, sono i sentimenti sinceri! Ma il sentimento è qualcosa di effimero che può venire alterato da impulsi negativi, finchè esisteranno odio e vendetta il male continuerà ad esistere e ad aspirare al trionfo, finchè ci saranno egoismo e meschinità niente potrà arrestare le forze del male!"

    vlcsnap2011080421h51m36

    Samurai troopers 19 puntata: Scontro finale
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    Bellissima Stefy!! :apl:
     
    Top
    .
  4. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' la frase più bella di Kaosu quando spiega il confine sottile fra bene e male!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    Si quando si combina la voce di Arago :saltella:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    "Vi saluto Samurai,addormentatevi,se lo volete,non mi opporrò,forse ho sbagliato anchio,Arago era troppo forte anche per voi,avrei dovuto capire subito che potevo contare solo sulle mie forze nella lotta contro il male."
    (Episodio 19 mentre Arago semi-assorbe Ryo)

    ArieladdioaiSamurai
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    Una delle Frasi più belle e affascinanti e carismatiche di tutta la serie per me ^_^

    "Faccio appello alle "Forze del Bene" perchè mi diano il potere di scomporre questa Armatura,che un'Armatura rappresenti la Giustizia,un'Armatura la Sensibilità,un'Armatura la Determinazione,un'Armatura la Fiducia,un'Armatura la Saggezza,dividetevi!Giustizia Trionfi!!"
    (Episodio 19 durante la sorta di spiegazione di come sono state forgiate le Armature)

    ArielforgialeArmature
     
    Top
    .
  8. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D Ariel è un mito davvero!quando l ho visto sacrificarsi per salvare il mondo e aiutare i samurai facendo loro da ponte mi è scesa una lacrimuccia!sono sempre i migliori ad andarsene!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    "Cavalieri Samurai ascoltatemi,non dovete arrendervi,fatevi forza,abbiate fiducia nel potere dell'Armatura,essa dipende da ciò che il vostro cuore comanda,vivrà o morrà a seconda dei vostri sentimenti"
    (Episodio 14 dopo che Ariel salva Demon dalle grinfie di Arago parla ai Samurai)

     
    Top
    .
  10. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RyoSanada @ 18/1/2012, 18:47)
    Una delle Frasi più belle e affascinanti e carismatiche di tutta la serie per me ^_^

    "Faccio appello alle "Forze del Bene" perchè mi diano il potere di scomporre questa Armatura,che un'Armatura rappresenti la Giustizia,un'Armatura la Sensibilità,un'Armatura la Determinazione,un'Armatura la Fiducia,un'Armatura la Saggezza,dividetevi!Giustizia Trionfi!!"
    (Episodio 19 durante la sorta di spiegazione di come sono state forgiate le Armature)

    bella ^^ peccato che nella traduzione italiana manchi la parte riguardante le altre quattro armature XD
    CITAZIONE (RyoSanada @ 29/9/2013, 08:37)
    "Cavalieri Samurai ascoltatemi,non dovete arrendervi,fatevi forza,abbiate fiducia nel potere dell'Armatura,essa dipende da ciò che il vostro cuore comanda,vivrà o morrà a seconda dei vostri sentimenti"
    (Episodio 14 dopo che Ariel salva Demon dalle grinfie di Arago parla ai Samurai)

    ho sempre sperato che in fondo fosse davvero così (nonostante la versiona data negli OAV)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Nero_Angelo* @ 30/9/2013, 15:14) 
    bella ^^ peccato che nella traduzione italiana manchi la parte riguardante le altre quattro armature XD

    Già XD.Nomina le cinque virtù dei Samurai ma poi appaiono 9 Armature :D,cmq poi nomina tutte e 9 le virtù dei Samurai e Demoni,una incongruenza iniziale ma poi corretta diciamo :sese:
    CITAZIONE
    ho sempre sperato che in fondo fosse davvero così (nonostante la versiona data negli OAV)

    Ma si è così infatti,gli OAV sono sempre e solo cose a parte rispetto alla serie originale ;)
     
    Top
    .
10 replies since 4/8/2011, 18:39   680 views
  Share  
.