Cinque samurai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire ... ho sempre amato molto questo anime fin dalla prima puntata, anche se il mio cartone preferito in assoluto era saint seiya ^^ Come hanno detto molti di voi, mi piacciono molto i valori che i samurai incarnano: fedeltà, amicizia, coraggio ... e in più sono anche tutti bei ragazzi, il che non guasta eheheh :lol: :wub: Il mio samurai preferito è in assoluto Sami, ma ognuno di loro ha una caratteristica che mi piace e che me li fa amare! L'unico personaggio che onestamente ho sempre trovato un po' inutile è Denny :huh: ; fortunatamente poi ho scoperto che in futuro avrebbe preso il posto di Ryo come samurai del fuoco, quindi promuoviamo anche lui, va ... ^_^

     
    Top
    .
  2. Ninjamaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Tanit,benvenuta sul nostro forum piacere di conoscerti.Ti troverai bene tra noi siamo tutti appassionati di vecchie serie Tv giapponesi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Eh sì questo strepitoso Anime colpisce sin da subito!!!Anche se per me inizia a ingranare veramente dalla terza puntata in poi ^_^
    Ah ah tutti vanno contro Danny!!!Dai alla fine ai Samurai è stato utile nella lotta contro il male,grazie al suo coraggio e imprudenza :lol:
     
    Top
    .
  4. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RyoSanada @ 26/10/2011, 00:45) 
    Eh sì questo strepitoso Anime colpisce sin da subito!!!Anche se per me inizia a ingranare veramente dalla terza puntata in poi ^_^
    Ah ah tutti vanno contro Danny!!!Dai alla fine ai Samurai è stato utile nella lotta contro il male,grazie al suo coraggio e imprudenza :lol:

    Ma si, diciamo che a suo modo anche Danny ha contribuito alla vittoria dei samurai :-) però bisogna ammettere che in certe occasioni è davvero invadente e seccante ^_^

    A me l'anime ha interessato da subito, poi ovviamente col progredire della storia, la trama si fa più coinvolgente.
     
    Top
    .
  5. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in futuro danny è il samurai del fuoco???
    ma quindi ci sono speranza di vedere qualche continuazione
     
    Top
    .
  6. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lhoalh @ 27/10/2011, 16:29) 
    in futuro danny è il samurai del fuoco???
    ma quindi ci sono speranza di vedere qualche continuazione

    mmm ... non ne sarei così convinta, però tutto può essere. Anche se non credo mi interesserebbe più di tanto un seguito della storia con altri protagonisti in alternativa ai nostri soliti eroi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Member
    Posts
    655
    Samurai Point
    +12

    Status
    Offline
    Ma sono speculazioni del manga. Nell'anime tutti e cinque i samurai stanno benissimo (Ryo si salva tramite un espediente alla fine) e figuriamoci gente come Shido che prende ordini dal ragazzino: già Ryo ha problemi a farlo ragionare!
     
    Top
    .
  8. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che quella piattola di Jun, possa ereditare l'armatura di Ryo, proprio non c'è lo vedo. E poi un evento del genere comporta che Ryo debba morire perché a quanto ho capito guardando "message" anche se rifiuti le armature esse continuano ad essere legate a chi le indossava solo la morte libera da questo legame.
     
    Top
    .
  9. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vstefy77 @ 2/11/2011, 22:16) 
    Che quella piattola di Jun, possa ereditare l'armatura di Ryo, proprio non c'è lo vedo. E poi un evento del genere comporta che Ryo debba morire perché a quanto ho capito guardando "message" anche se rifiuti le armature esse continuano ad essere legate a chi le indossava solo la morte libera da questo legame.

    Arghhhh ... mi dissocio al pensiero che il povero Ryo debba morire per quel marmocchio odioso!!! Continuo perciò a tenere buona la serie "classica", qualcunque diavoleria si inventino in seguito!!!!!
     
    Top
    .
  10. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che?scherziamo nooooooooooooooooooooooooooooooooo,piuttosto preferirei vederli con la dentiera e la zanetta!
     
    Top
    .
  11. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non si veda mai un samurai morto di vecchiaia anzi nel 3 oav si vedono delle persone che si suicidano gettandosi con le armature legate sulle schiena e poi se Jun rappresenta il futuro quando entrerà in possesso dell'armatura visto che alla fine ha 15 anni è l'anno in cui avviene l'investitura?
     
    Top
    .
  12. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che l'idea della Sunrise era quella di far proseguire le cose in questo modo, forse anche Kayura avrebbe avuto un ruolo nel nuovo gruppo di Samurai.
    No... mi sentirei male, i samurai per me saranno sempre solo loro cinque, non riuscire ad apprezzare una serie dove il gruppo cambia, mi lascerebbe troppo amaro in bocca >_<
     
    Top
    .
  13. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vstefy77 @ 5/11/2011, 14:54) 
    Purtroppo non si veda mai un samurai morto di vecchiaia anzi nel 3 oav si vedono delle persone che si suicidano gettandosi con le armature legate sulle schiena e poi se Jun rappresenta il futuro quando entrerà in possesso dell'armatura visto che alla fine ha 15 anni è l'anno in cui avviene l'investitura?

    Argh ... se davvero dovessero proseguire la storia in tale modo, mi scritturerei subito al servizio del Male O__o Jun il capo dei samurai??? sacrilegiooooooooo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Teniamoci buona la serie originale che tanto amiamo ^_^

    Nel manga jap si vede Jun con l'Armatura del Fuoco ma è tutto strano quel manga,meglio non dargli importanza :asd:
     
    Top
    .
  15. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro il manga che io sappia è stato creato dopo ed è una sorta di rivisitazione, non segue fedelmente gli eventi dell'anime, quindi se lo si vuole considerare lo si puà ritenere una sorta di 'what if'. La storia originale per me resta quella dell'anime^^
     
    Top
    .
19 replies since 25/10/2011, 19:20   336 views
  Share  
.