Cinque samurai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heather-chan @ 6/11/2011, 14:18) 
    Tra l'altro il manga che io sappia è stato creato dopo ed è una sorta di rivisitazione, non segue fedelmente gli eventi dell'anime, quindi se lo si vuole considerare lo si puà ritenere una sorta di 'what if'. La storia originale per me resta quella dell'anime^^

    mmm sono daccordo; meglio considerarlo alla stregua di una fanfiction di cattivo gusto :-DD
     
    Top
    .
  2. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si pienmente daccordo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Member
    Posts
    655
    Samurai Point
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Heather-chan @ 5/11/2011, 15:21) 
    So che l'idea della Sunrise era quella di far proseguire le cose in questo modo, forse anche Kayura avrebbe avuto un ruolo nel nuovo gruppo di Samurai.
    No... mi sentirei male, i samurai per me saranno sempre solo loro cinque, non riuscire ad apprezzare una serie dove il gruppo cambia, mi lascerebbe troppo amaro in bocca >_<

    Eheheh che è pluricentenaria, magari samurai assieme a Jun. Comunque per forza di cose sarebbe Ariel III.
     
    Top
    .
  4. Okita-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanit @ 25/10/2011, 20:20) 
    ... e in più sono anche tutti bei ragazzi, il che non guasta eheheh :lol: :wub: Il mio samurai preferito è in assoluto Sami

    Sami/Sage/Seiji è sicuramente il più affascinante tra loro! E in alcune immagini ufficiali ha anche un po' l'aria da playboy....

    Jun è solo un bimbo, non prendiamocela troppo con lui. Anzi, fin troppo caro è stato, te lo immagini un ragazzino degli anni 2000 rimasto senza genitori e coinvolto in una guerra tra poter paranormali? Come minimo pretende di invocare un pokémon. :D
     
    Top
    .
  5. troopergirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RyoSanada @ 6/11/2011, 14:58) 
    Teniamoci buona la serie originale che tanto amiamo ^_^

    Nel manga jap si vede Jun con l'Armatura del Fuoco ma è tutto strano quel manga,meglio non dargli importanza :asd:

    nn so dove, ma ricordo benissimo di aver visto un'immagine anime di Jun con l'armatura o cmq stile samurai...nn era un'immagine manga, un disegno o una fanart, era proprio anime...mah
     
    Top
    .
19 replies since 25/10/2011, 19:20   336 views
  Share  
.