Serie Ades

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: Qualcuno che ha visto la serie Ades mi sa dire come mai quando Atena muore , colpita dal pugnale che da a Gemini.Scorpio strangola Aquarius?la scena l ho vista su You tube in quanto devo ancora vedere la serie e volevo solo sapere come era!bhe,ci sono rimasta malissimo....aiutoooooo spiegatemi perchè fa quel gesto......povero il mio CAMUS!!!!!!!!!!!!!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Milo che fai?????????????????? :o:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    La serie hades è bellissima, vedila subito. Scorpio si arrabbia con Aquarius perché lui, Gemini e gli altri cavalieri d oro resuscitati da hades avevano il compito di uccidere Atena perché solo col suo sangue potevano far risorgere l armatura di Atena x sconfiggere hades
     
    Top
    .
  3. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o: Ah cavolo,però immagino il loro tormento,quello di Saga piu di tutti,che gia aveva con lo stesso pugnale cercato di uccidere Isabel in fasce...ora capisco quasi tutto!grazie Scorpio (quale risposta migliore data dal diretto interessato ihihihih ;) )!la serie mi arriva a casina il fine settimana e me la voglio gustare bene perchè,Saga Camus e Milo sono i miei gold saint preferiti!!!!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Dove l hai presa? Dvd originali in italiano?
     
    Top
    .
  5. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho trovati per caso su un blog dei cdz dove ce un ragazzo che ha un fracasso di serie in dvd e dvx,tutto in italiano mi ha assicurato,poi appena arriva ti dirò come è spero di non pendere una fregatura,anche perchè ho preso altre cose oltre i saint!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Ok, fammi sapere.
     
    Top
    .
  7. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Scorpio! ;)
     
    Top
    .
  8. troopergirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarei interessata ank'io alla serie di Ades, potresti segnalarmi il blog? quanto ti è costata? non so dove riuscire a vederla...
     
    Top
    .
  9. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [email protected] Questa è la mail del ragazzo con un sacco di roba,se volete contattarlo chiedetegli la lista completa di quello che ha o di dirvi il suo blog,io non lo ricordo! La serie Ades si vede benissimo registrata da italia 1,sono arrivata poco prima della morte di Shaka ed è tutto ok!!!! costo dei dvx 3 euro e 6 di spedizione con ricarica postepay......
     
    Top
    .
8 replies since 30/4/2012, 18:47   130 views
  Share  
.