Tutta colpa... di Ryo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Okita-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero una creatura ancora innocente, e mi ricordo che guardavo "I cinque samurai". Adoravo la sigla.
    Ed ero infatuata cotta di Ryo: quegli occhioni azzurri, il capello moro, era sempre così coraggioso e.. insomma, il prototipo dell'Eroe. E volevo una tigre bianca per andarci insieme a scuola. XD

    Persi di vista la serie per via di non ricordo che cosa. La programmazione televisiva cambiata, forse. Non ne ho idea, ero troppo innocente per arrabbiarmi della deprivazione.

    Poi avevo... mhm... 14 anni (ricordo esattamente perché era un'annata piena di tanti altri eventi XD).
    Avevo avuto da poco il mio primo PC e follemente lanciata sul web cercavo roba su Trunks, il mio amore del momento. In un sito mi imbattei in una fanfiction shonen-ai e, sebbene un attimino presa alla sprovvista, cominciai a essere incuriosita e a *fare caso* a un po' di cose. Dopotutto, da piccola ero quella che pensava, nella sua candida innocenza, che Cip e Ciop fossero una coppia e che lo fossero anche Leonardo e Raffaello delle tartarughe ninja (e per fortuna che ero innocente, non voglio immaginare niente a riguardo! O_o). Poi venne l'estate e comprai la rivista-non-ricordo-come-si-chiama, che parlava di manga e anime.

    E toh, una foto di loro cinque (ufficiale eh. E, penso, più shonen-ai di quello non credo possa esserci niente di spacciabile per non-shonen-ai). E di lì il lungo tunnel, con il fandom inglese e tutto il resto. Poi le fanfiction sull'YSAL Forum, e ho finito per cominciare a scrivere fanfic anche io (e chi si è più fermata? -.-).
    Ultimamente ho trovato il file torrent della serie originale jap con sub eng, e me la sto riguardando.

    Riguardo a loro. Shin è quello che sento un po' più affine, e infatti è quello che quando scrivo mi viene più facilmente (grazie, Shin, mi semplifichi sempre le cose). Ryo è una vecchia fiamma, e il primo amore non si scorda mai, anche se so benissimo che, se capitassi nei troopers oggi, sarebbe Touma fino alla tomba.

    Adoro anche i quattro generali. La morte di Shuten è un trauma che mi porto dietro sin da bambina. Trovo che Rajura sia un personaggio splendido. ò_o/

    Penso che l'OAV Message sia una delle opere animate più devastanti mai prodotte, ha la lentezza di "Morte a Venezia" e la capacità di commuovere di... non so... penso a una delle ultime cose che ho visto, l'anime "No 6". Qualcosa del genere.
    Ed è stato scritto da un giapponese che si era fatto di roba molto pesante. :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Tutto merito di Ryo :P

    Ma ora quindi il tuo Samurai preferito è Ryo o Touma?
    Accedi ai gruppi in basso della homepage in base al tuo Samurai preferito e il tuo nick si colorerà in base al Samurai o Demone scelto :)
    La situazione con i Saint Seiya è analoga a molti quì nel Forum sui Cinque Samurai,ma la preferenza sui Samurai Troopers è assai maggiore,almeno quì ^_^
     
    Top
    .
  3. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Okita-san @ 9/8/2012, 18:54) 
    Adoro anche i quattro generali. La morte di Shuten è un trauma che mi porto dietro sin da bambina. Trovo che Rajura sia un personaggio splendido. ò_o/

    Anche io ... ghghghgh :DD:
     
    Top
    .
  4. Okita-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie RyoSanada, ho fatto accesso! Bè, devo dire che di un 'preferito' proprio non si può parlare, nel senso che tutti e cinque per me sono a parimerito. Con Ryo è una (insanissima) passione decennale, con Touma è ammirazione: Seiji a volte è troppo unialaterale, nel suo modo di fare. E poi Touma è discendente di Yoshitsune, un mio eroe storico. <3

    Tanit: ottimo! :D
     
    Top
    .
  5. rekkanoryo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Bello!!!ora abbiamo anche una rappresentante dell'Etere e di Touma.......sai ,qui predominano Seiji e Ryo principalmente.(infatti io stessa sono Ryo-dipendente :wub: )
    :samurai:
     
    Top
    .
  6. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, la tua presentazione mi è piaciuta un sacco, anche io ho letto molte fanfic del fandom inglese e dell'ysal e anche io scrivo fanfic, prima solo su Saint Seiya, adesso non posso fare a meno di creare e creare e creare sui nostri samurai.
    Dici che hai scritto qualcosa anche tu... ehm... dove hai postato se le hai postate?:PP
    Un bacione^*^*^*^
     
    Top
    .
5 replies since 9/8/2012, 17:54   183 views
  Share  
.