Aphrodite di Fish e Misty della Lucertola (Eris)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,753
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Online
    Confrontiamo questi 2 personaggi molto simili:chissà cosa sarebbe successo se si fossero incontrati:avrebbero mai provato ammirazione l'uno per l'altro?

    280px-Fish_cavalieri_dello_zodiaco
     
    Top
    .
  2. troopergirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sec me avrebbero fatto a gara su ki fosse tra loro due il + bello e nn il + forte muahauahau...
    sono molto simili, totalmente pieni di sè, effeminati, superbi, vanitosi e vanagloriosi...però forse tra i due rpeferisco aphrodite, è meno sprezzante di eris, e mi pare di ricordare ke nel combattimento contro shun, quando è allo stremo, dà qualke segno di umanità...Eris è marcio fino alla fine, solo prima di morire si rende conto di aver vissuto nell'illusione di essere perfetto, ma questo nn è dA CONsiderarsi un'autentica redenzione...
    Fisicamente nn saprei scelgiere, sono tutti e due bellissimi, ma di una bellezza femminile, x cui come uomini francamente nn mi paicciono...preferisco l'uomo ke sembra "uomo", tipo Ioria, x es.
    Anke i doppiatori sono bravissimi, rendono benissimo la dimensione dei personaggi..kissà se anke le voci originali jap sono così volutamente effeminate?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,753
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Online
    CITAZIONE (troopergirl @ 10/8/2012, 11:11) 
    sec me avrebbero fatto a gara su ki fosse tra loro due il + bello e nn il + forte muahauahau...
    sono molto simili, totalmente pieni di sè, effeminati, superbi, vanitosi e vanagloriosi...però forse tra i due rpeferisco aphrodite, è meno sprezzante di eris, e mi pare di ricordare ke nel combattimento contro shun, quando è allo stremo, dà qualke segno di umanità...Eris è marcio fino alla fine, solo prima di morire si rende conto di aver vissuto nell'illusione di essere perfetto, ma questo nn è dA CONsiderarsi un'autentica redenzione...
    Fisicamente nn saprei scelgiere, sono tutti e due bellissimi, ma di una bellezza femminile, x cui come uomini francamente nn mi paicciono...preferisco l'uomo ke sembra "uomo", tipo Ioria, x es.
    Anke i doppiatori sono bravissimi, rendono benissimo la dimensione dei personaggi..kissà se anke le voci originali jap sono così volutamente effeminate?

    Io direi più bellezza apollinea allo stato puro.In Ioria c'è una forte componente marziana ma una debole componente apollinea.
    Ora metto un personaggio che somiglia molto a Fish e ad Eris:

    inchu Character_Incubus_PuyoPuyon
     
    Top
    .
  4. troopergirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è quello ke intendevo dire...una bellezza apollinea, efebica, o che dir si volgia...
    Io personalmente preferisco la bellezza "marziana" di Ioria, o degli altri Saint..la bellezza apollinea ha un che di "femmineo" ke un pò mi disturba sinceramernte :)
    Come forza e potere sicuramente Aprhodite batterebbe Eris a occhi chiusi, se pensiamo ke pegasus ha battuto Eris senza il settimo senso, ed è un saint di bronzo, senza ancora l'esperienza ke in seguito acquisirà al grande tempio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,753
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Online
    Ci sono vari tipi di bellezza femminile:la venusiana e la giunonica.
    La prima è delicata,la seconda è vigorosa.
    La apollinea è puramente maschile,però i 2 hanno un viso decisamente androgino
     
    Top
    .
  6. troopergirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi ke il viso è proprio femminile...la bellezza androgina è quella x cui nn si comprende se si ha davanti un uomo o una donna...di solito ki ha questo tipo di bellezza, se tale si può chiamare perkè personalmente nn mi paice, ha un fisico asciutto, nn muscoloso come il loro, la carnagione lattea, i lineamenti delicati, quasi infanitli...ma i volti di fush ed eris sono femminili, hanno le labbra carnose e truccate, le cilgia lunghe...se li stacchi dal loro corpo maschile e li impianti su un corpo femminile, nessuno potrebbe pensare ke fossero volti di uomini...è ke gli autori hanno voluto calcare di proposito la mano x dare corpo ai personaggi: hanno dato loro un volto decisamente femminile x conferire un alone di fascino perverso, ammaliante, seducente...coem appunto l'arma di Fish, le rose..ma x far capire ke si tratta di uomini veri e propri (?) hanno dovuto necessariamente dar loro un corpo di guerriero, quindi muscoloso e mascolino a tutti gli effetti
    P.s. un es. di bellezza androgina è l'attrice ke ha intepretato la strega cattiva nella cronache di narnia..mi sfugge il nome...la stessa ke ha interpretato Gabriele in Constantine...è un tipo di fisicità il suo ke si rpesta all'intepretazione sia di ruoli femminili ke maschili, perkè guardandola, oggettivamente, nn si comprende subito se sia un uomo o una donna...mentre di fish ed eris, si capisce ke sono uomini, nonostante il viso truccato e gli atteggiamenti effeminati,..perciò nn parlerei di androginia, quanto di fascino particolare, misterioso ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,753
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Online
    Sono d'accordo,è androgino il personaggio che ho messo alla fine non Fish ed Eris che sono uomini dal viso femminile
     
    Top
    .
  8. troopergirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti...un pò inquietanti a mio avviso :unsure:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Beh, fish è più affascinante da ogni punto di vista, sia estetico che come cavaliere. è sempre un cavaliere d'oro. Eris è troppo convinto di sè e fuori dal mondo
     
    Top
    .
  10. Hitomi Shirayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aphrodite tra i due indubbiamente è il mio preferito: è più forte e più maturo di Misty. Ad ogni modo si sono già incontrati... si sono azzuffati nel noto reality ' L'Isola dei Cavalieri' XDD A pate gli scherzi uno è un Gold Saint e l'altro un Silver Saint, quindi si potrebbe pensare che si conoscano almeno di vista o di nome.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Aphrodite si crede molto bello ma la sua bellezza e dovuta sopratutto all'abbinamento con le rose di cui ne và fiero,Eris si dà tante arie in particolare per il suo aspetto fisico :lol:
    Cmq incontrandosi per me non sarebbero compatibili :asd:
     
    Top
    .
  12. Ryo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narcisisti come sono, sicuramente si bisticcerebberò, ognuno convinto d'essere più bello che l'altro :XD:
     
    Top
    .
  13. maristark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me invece,si innamorerebbero tra di loro ahaha
     
    Top
    .
  14. Mitchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sarebbero fidanzati :D


    cmq io la prima volta che vidi Misty/Eris dissi "è Lady Oscar con l'armatura!!!" :rolleyes:
     
    Top
    .
13 replies since 9/8/2012, 23:33   446 views
  Share  
.