Marvel Avengers Alliance su facebook

per tutti gli appassionati di super eroi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete visto il film degli Avengers della Marvel al cinema? Tutti dicono che è un bel film, e se è bello il film, come saranno i videogiochi? Attualmente molti titoli sono in produzione ed usciranno al più presto, ma abbiamo già a disposizione Facebook, che può darci un gioco che può soddisfarci tantissimo se amiamo questo film ed i GDR con battaglie a turno. Sto parlando infatti di Marvel Avengers: Alliance!
    Basato sul film, questo titolo ci mette a disposizione una squadra d’eroi da comandare per distruggere la prossima minaccia che può mettere in pericolo l’equilibrio del mondo in cui viviamo.
    La grafica è fatta esageratamente bene ed il sonoro è stupendamente curato, dando così un impressione che sia un titolo a pagamento…cosa che attualmente non è, trattandosi d’un gioco come tanti di Facebook, gratuito finché non si decide d’aumentare per forza alcune cose.
    L’esperienza di gioco è ricchissima, piena di avventure e missioni appassionanti.
    Avengers Alliance è così un gioco che non solo rispetta le aspettative di tutti gli appassionati degli eroi e supereroi Marvel, ma ci porta ben oltre ed in alto, usando benissimo la licenza messa a disposizione ed adattando benissimo mosse ed eroi all’interno del gioco, rendendolo così unico nel suo genere.
    Ora però vi starete chiedendo: possibile che non ci sia un difetto o una pecca? Leggete bene quel che sto per scrivere: nonostante il gioco sia molto pesante da caricare e quindi graficamente va usato da computer ben preparati, non ha assolutamente nessun difetto. Proprio così! Non si notano difetti di nota, il gioco ha avuto un collaudo fatto dannatamente bene e quindi non posso che augurarvi una buona partita.
    <p align="center">detail

    avengersalliancereview5

    Allora cosa aspettattate correte a salvare il mondo dalla minaccia del male io personalmente lo sto già facendo e voi cosa aspettate???

    Edited by lhoalh - 2/11/2013, 12:39
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Il film devo ancora vederlo,ma da fan dei Super Eroi Marvel lo proverò,se il pc regge :asd:
     
    Top
    .
  3. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ryo non hai più provato questo gioco???
     
    Top
    .
  4. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up


    vediamo di mettere in evidenza questa discussione
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Non l'avevo provato :asd:

    Ihoalh mandami l'invito magari ;)
     
    Top
    .
  6. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un gran bel gioco credetemi

    dovete provarlo
     
    Top
    .
  7. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ryo ti ho inviato l'invito un pò di tempo fà ma mi sa che ancora non ci sei!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Rimandamelo che non me lo ritrovo :asd:
     
    Top
    .
  9. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena mi connetto altrimenti cercalo su facebook tra le applicazioni
     
    Top
    .
  10. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://apps.facebook.com/avengersalliance...=1&fb_bmpos=2_1


    per chi voleva il link eccolo qua unitevi agli eroi marvel
     
    Top
    .
9 replies since 24/11/2012, 15:40   169 views
  Share  
.