Voti da animeclick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,757
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Yu Yu Hakusho è una serie animata del 1992 di ben 112 episodi.E' stata trasmessa fino a qualche giorno fa su Man-Ga.E' un cartone molto interessante e non inferiore a quelli più famosi dello stesso genere.Su animeclick ha avuto ottimi voti nelle recensioni:

    www.animeclick.it/anime/Yu+Yu+Hakusho

    Il protagonista è Yusuke Urameshi,14enne bullo e scalmanato che muore e poi resuscita per vagare nel mondo dei demoni dove affronterà molti combattimenti con forti avversari.Gli altri personaggi sono Kazuma Kuwabara,amico e rivale di Yusuke,Kurama,il signore delle piante che si trasforma in un demone volpe che somiglia molto ad Inuyasha e Sesshomaru,Hiei il ragazzo demone con 3 occhi che può evocare un drago nero distruttivo,Koenma Jr,figlio del Re del mondo demoniaco che è sempre col ciuccetto,ma che può trasformarsi nel suo mondo degli inferi in un ragazzo alto.Poi c'è Keiko,la ragazza di Yusuke,Shizuru Kuwabara,la sorella di Kazuma,Botan l'assistente di Koenma Jr e la maestra Genkai.Sono sicuro che lo conoscete e che vi piace.I miei personaggi preferiti tra i protagonisti Sono Hiei e Koenma
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Un Anime molto bello,l'avevo visto casualmente tanti anni fà su MTV,mi pare fosse durante il torneo galattico,e mi piacque subito e iniziai a seguirlo,successivamente presi l'edizione manga reperendo tutta la serie uscita più quelle degli OAV.
    Tanti bei personaggi,Yusuke e Hiei i miei preferiti,anche Kurama e Kuwabara non male però,ottimo Toguro come cattivo di turno :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,757
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    A differenza degli altri 5,non ho mai visto un brutto voto ad animeclick per Yu Yu Hakusho.C'era un pazzo che ha dato come voto 1 per assurdi motivi ai Cavalieri zodiacali
     
    Top
    .
2 replies since 24/1/2013, 22:28   62 views
  Share  
.