Compagni di pomeriggi invernali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giorgia83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E tutto cominciò a 8 anni o forse prima, non mi ricordo. Sta di fatto che nei lunghi pomeriggi invernali, in cui stavo chiusa in casa, trovai per caso questa serie, che da noi a Bologna passava solo su canali regionali e me ne innamorai. Nello stesso periodo uscirono anche i Cavalieri dello Zodiaco, che però mi presero meno.

    Se ben ricordo fu il personaggi di Sami ad avvicinarmi al mondo dei Samurai, non so perchè.

    E' una passione mai realmente spenta, tant'è che anche adesso a 31 anni suonati ancora li guardo e mi entusiasmo

    Recentemente con Sky ho scoperto gli OAV, che mi sono piaciuti parecchio, anche se ridoppiati. Peccato solo che si siano fermati.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,036
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Online
    I Cinque Samurai sono stati i compagni della nostra infanzia,ci hanno imparato sani principi durante la crescita da bambini e adolescenti ^_^
    Io con questo Forum cerco di restituirli in parte quello che loro ci hanno saputo donare :rolleyes:

    Gli OAV sono interessanti,sopratutto il secondo,il terzo "Message" può essere un'opera d'arte come una porcheria,và molto interpretato :D

    Giorgia se ti piace Sami puoi accedere al gruppo del "Samurai della Luce" che trovi a fine homepage,se ti occorrono immagini per un bel avatar nel reparto "Immagini" ne troverai in grossa quantità ;)
     
    Top
    .
1 replies since 2/9/2014, 12:38   120 views
  Share  
.