Sport Praticati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    4,289
    Samurai Point
    +122
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    Praticate o avete praticato uno o più sport?
    Quali per passione, e quali per agonismo?

    Io quando andavo a scuola facevo parte della squadra di pallavolo, e praticavo nuoto.
    Tutt'ora pratico nuoto una volta a settimana. Voi?
     
    Top
    .
  2. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuoto anch'io abitando vicino al mare durante l'estate sono spesso in spiaggia con la bambina!^^

    Poi mi piace giocare a tennis con gli amici e a calcetto

    Mai fatto sport per agonismo
     
    Top
    .
  3. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte per divertirmi con gli amici (con cui giocavo un pò a calcio, pallavolo e tennis), non ho mai praticato con costanza uno sport.
    A livello antagonistico mai nulla XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Io sin da bambino giocavo a pallone,che poi si rivelò calcio-calcetto :asd:,una passione trasmessa da mio padre e mio fratello :).Non sono mai stato in una squadra ufficiale,solo partite con amici e qualche torneo :)
    Poi a scuola media giocavo a pallavolo anche se qualche calcio lo davo pure lì per le ire della professoressa :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. giorgia83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per anni ho giocato a pallavolo prima come schiacciatrice e poi come palleggiatore, a livello amatoriale e sono abbastanza vecchia per ricordarmi il vecchio sistema di conteggio dei punti, quello di Mila per intenderci, partite interminabili. Palleggiare mi piaceva molto di più e tranquillizzava l'ortopedico visto che non saltavo.

    Per un nano periodo (l'estate tra la terza media e la prima superiore) ho provato a praticare la ginnastica ritmica, ma sono arresa praticamente subito perchè non so fare la ruota e ho paura. Poi basket, ma anche lì è durata un'estate e poi basta. Calcio lungi da me, mio padre è un arbitro e m'ha fatto na capa tanta e non ne posso più.

    Ora sono ferma, a parte un corso di autodifesa per donne fatto nella palestra della chiesa sei mesi fa
     
    Top
    .
  6. Shuten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nn ti piace il calcio?anche se non lo reputo uno sport per donne è pieno di calciatrici :sisi:

    Io ho sempre praticato calcio e basket :D ,a livello amatoriale però,ma l'impegno cera senz'altro!
     
    Top
    .
  7. giorgia83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shuten @ 27/4/2015, 09:35) 
    Nn ti piace il calcio?anche se non lo reputo uno sport per donne è pieno di calciatrici :sisi:

    Io ho sempre praticato calcio e basket :D ,a livello amatoriale però,ma l'impegno cera senz'altro!

    Non è che non mi piace il calcio, è solo che a casa mia è vissuto come ossessione dall'ala maschile della mia famiglia. Seguo il Bologna da sempre, e l'Inter per simpatia, visto che come sfiga più o meno si avvicina a noi, però è anche vero che preferisco altri sport. Basket mi sarebbe piaciuto, ma l'entrata a canestro proprio non mi andava giù :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Penso sia importante fare sport,qualsiasi esso sia,stare troppo fermi al corpo non fà bene :sese:
     
    Top
    .
  9. kya_nightshade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando ero piccola ho fatto per parecchi anni ginnastica artistica. Poi ho cominciato il tiro con l'arco abbandonato miseramente dopo pochissimo per "divergenze di opinioni famigliari"
    attualmente non faccio nulla di particolare se non andare a camminare o qualche giro in bicicletta
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Affascinante il tiro con l'arco,che peccato hai dovuto abbandonarlo Kya ;)
     
    Top
    .
  11. kya_nightshade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RyoSanada @ 26/6/2015, 18:06) 
    Affascinante il tiro con l'arco,che peccato hai dovuto abbandonarlo Kya ;)

    è un bello sport. un po' mi è spiaciuto, ma o facevo così o diventavo matta (quanto anche tuo padre pratica lo stesso sport e l'istruttore è tuo zio diventa un po' "complicato" se entrambi vogliono insegnarti XD )
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RyoSanada @ 21/10/2014, 20:05) 
    Io sin da bambino giocavo a pallone,che poi si rivelò calcio-calcetto :asd:,una passione trasmessa da mio padre e mio fratello :).Non sono mai stato in una squadra ufficiale,solo partite con amici e qualche torneo :)
    Poi a scuola media giocavo a pallavolo anche se qualche calcio lo davo pure lì per le ire della professoressa :lol: :lol: :lol:

    LOL.....io odiavo quando a scuola bisognava giocare a pallavolo......ero negato.

    Come sport ho praticato Judo....poi Basket.....e ho fatto tante partite a calcetto........
    Ero entrato anche in una squadra di calcetto......ma non mi andava di fare gli allenamenti.....infatti preferivo andare a fare le partite a calcetto con gli amici.

    Mi sarebbe piaciuto aver praticato un po il Rugby......

    Cmq se c'è una cosa che mi piace è correre.......io faccio come Forrest Gump.....se devo andare da una parte, ci vado correndo XD (tranne quando fa caldo XD)
     
    Top
    .
  13. Widu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me non è uno sport, pratico il Karate stile Wadoryu e il Jun Fan Jeet Kune Do, da molti anni, da quando avevo ne avevo 5 (ora ne ho 30 suonati).
    Ho fatto e faccio anche dei tornei, con risultati soddisfacenti, ma dipende come mi tira, è capitato un periodo che non facevo tornei perché volevo seguire un percorso di autodisciplina, conoscenza di se stessi.

    In parallelo portavo avanti anche il running, differente dal jogging ovviamente, ho fatto delle gare in giro per il Lazio, una volta ho vinto anche una bella coscia di prosciutto crudo :D. Per ora sono fermo con questa attività per via dei troppi allenamenti :P
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Ho appena comprato questa bici mtb e ho iniziato a fare uscite off road. Molto bello perché oltre a fare attività fisica vedi dei posti belli e ti diverti. Non hai limiti di percorsi, puoi andare dove vuoi. Vai da un paese all altro attraverso strade di terra, pietre e montagne.

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Ottimo Scorpio :applauso:
    E non si inquina l'ambiente :saltella:
     
    Top
    .
17 replies since 19/10/2014, 19:49   139 views
  Share  
.