Il Vostro Episodio Preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    4,289
    Samurai Point
    +122
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    Qual è il vostro episodio preferito? (anche più di uno, se vi viene in mente)
    Io personalmente amo l'episodio 13 - L'armatura
    Un po' perchè il protagonista è Shido, un po' perchè è un episodio molto bello, dove vengono
    analizzati i dubbi di Shido e il passato delle Armature. Forse uno degli episodi più profondi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Elencare un solo episodio è impossibile,c'è ne sono troppo belli :wub:
    Personalmente mi sono piaciuti tantissimo gli episodi dove si risvegliano i Samurai,tutti in maniera diversa ma tutti grandiosi,da Sami con Ryo accecato che lotta disperatamente contro Krana ma riesce cmq a destare il compagno,da Shido che viene scosso dal colpo di Saetta di Sami dopo la difficoltà iniziale,da Simo che si risveglia nel mare dei vortici dopo che Krana colpisce la grande orca,infine Kimo che nello spazio vagava e trovato tra mille rischi da Ryo!

    Poi l'episodio finale della prima serie è qualcosa di epico,si vede lo scontro tra Ariel e Arago e la profonda verità sulle Armature,poi l'unione dei Samurai che danno vita all'Armatura Bianca!!! :Ryo: :Kimo: :Sami: :Shido: :Simo: :banar:
     
    Top
    .
  3. Shuten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo episodio della prima serie è qualcosa di memorabile di conseguenza lo nomino come mio episodio preferito :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    4,289
    Samurai Point
    +122
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    Concordo con entrambi episodi fantastici, tra l'altro la musica che c'è di sottofondo in quello scontro è stra-epica! (parlo dell'ep. finale della prima serie)
     
    Top
    .
  5. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace moltissimo quello in cui Ariel fa capire a Shuten la vera essenza delle armature e il fatto che Arago abbia plagiato lui e gli altri demoni, sfruttandoli per la sua sete di dominio.
     
    Top
    .
  6. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shidolionheart @ 13/2/2015, 11:27) 
    Qual è il vostro episodio preferito? (anche più di uno, se vi viene in mente)
    Io personalmente amo l'episodio 13 - L'armatura
    Un po' perchè il protagonista è Shido, un po' perchè è un episodio molto bello, dove vengono
    analizzati i dubbi di Shido e il passato delle Armature. Forse uno degli episodi più profondi.

    bellissimo questo episodio ^_^
    Poi c'è Rajura che porta a termine con successo una missione wow
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Tutti episodi memorabili :woot:
    Sceglierne uno solo è difficile :wacko:

    Coumque il finale delle prima stagione è quello che mi rimane più in mente; il finale della seconda stagione mi è piaciuto meno sia perchè i San-Masho e Kayura scompaiono ( :blink: ) dalla lotta sia perchè un po' più scontato, tranne la scelta di Ryo ( che mi è piaciuta da impazzire insieme alle scene in cui i quattro amici piangono nel colpirlo :samurai: )

    Più che altro mi sono rimaste impresse tantissime scene di diversi episodi tra cui in questo momento ricordo la lotta con Saranbo-Ecatos e la liberazione di Seiji, Shu e Shin grazie a Touma :Kimo:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Si anche la parte dove Touma risveglia Seiji,Shin e Shu è davvero bella,con le sue frecce magiche tornano alla vita praticamente ^_^
    E sono nuovamente pronti a dar battaglia e più motivati di prima :saltella:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    E poi è bello vedere che si da risalto anche agli altri samurai e alle loro doti tra cui appunto intelligenza di Kimo che sviluppa un piano PERFETTO durante la lotta.

    Ryo è il mio preferito ma mi piacciono tutti e cinque ed è bello vedere anche approfondimenti nei loro riguardi... Anche se sempre troppo pochi
     
    Top
    .
8 replies since 13/2/2015, 10:27   159 views
  Share  
.