Prossimi Videogiochi in Uscita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    Ottobre
    Fist of the North Star - 2
    Forza Horizon 4 - 2
    Megaman 11 - 2
    Assassin's Creed Odyssey - 5
    Super Mario Party - 5
    WWE 2K19 - 9
    Call of Duty: Black Ops 4 - 12
    Disgaea - 13
    Soul Calibur VI - 18
    LEGO DC Super-Villains - 19
    Red Dead Redemption 2 - 26
    8 To Glory - Bull Riding - 30
    ARK Park - 30
    Call of Cthulhu - 30

    Novembre
    Anima The Nameless Chronicles - 2
    Metal Gear Solid V: The Definitive Experience - 2
    11-11 Memories Retold - 8
    Dark Souls III + The Witcher 3 - 8
    Dragon Ball Xenoverse + Dragon Ball Xenoverse 2 - 8
    Hitman 2 - 13
    Spyro Reignited Trilogy - 13
    Fallout 76 - 14
    Fortnite Pacchetto Zero Assoluto - 16
    Pokemon Let's Go - 16
    RIOT Civil Unrest - 16
    Battlefield V - 20
    Darksiders 3 - 27


    Dicembre
    Hellblade - 4
    Just Cause 4 - 4
    Persona Dancing All Night Collection-4
    Super Smash Bros Ultimate - 7
    Sega Megadrive classics (Switch)-7
    Unravel 1 e 2 Collection (Ps4) -7

    Gennaio
    Tales of Vesperia (ps4 e Switch)-11
    New Super Mario Bros Deluxe (Switch)-11
    Ace Combat 7-17
    Resident Evil 2 Remake - 25
    Kingdom Hearts III - 29

    Febbraio
    Etrian Odissey:Nexus (3ds)-5
    Crackdown 3 - 15
    Dead or Alive 6-15
    Jump Force - 15
    Steins Gate:Elite (ps4 e Switch) 19
    Anthem - 22
    Metro Exodus - 22

    Marzo
    Rpg Maker mv-1
    Left Alive - 5
    Devil May Cry 5 - 8
    The Division 2 - 15
    One Piece:World Seeker-15
    Sekiro: Shadows Die Twice - 22

    Aprile
    Days Gone - 26

    Edited by Francis York Morgan - 28/11/2018, 23:59
     
    Top
    .
  2. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    +1 Francis bel Topic!

    A giugno il 23/6 esce anche l'espansione di FF XIV

    il 18/9 invece Tearaway Unfolded per Ps4
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Si ottimo Topic Francis,così siamo aggiornati dei giochi generali in uscita oltre alle edizioni limitate :sese:

    Halo 5 esce per il mio compleanno,che dite piglio l'edizione da 250?Ma sarà enorme e non saprei dove metterla :trist2:
     
    Top
    .
  4. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai già le altre Legend pigliala poi te ne penti,lo spazio si trova in qualche modo :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tidus79 @ 12/5/2015, 07:38)
    +1 Francis bel Topic!

    A giugno il 23/6 esce anche l'espansione di FF XIV

    il 18/9 invece Tearaway Unfolded per Ps4

    Grazie XD

    Ottimo Tidus hai fatto bene a dirmi di questi 2 giochi..........li aggiungo subito ;)

    CITAZIONE (RyoSanada @ 12/5/2015, 18:08) 
    Si ottimo Topic Francis,così siamo aggiornati dei giochi generali in uscita oltre alle edizioni limitate :sese:

    Halo 5 esce per il mio compleanno,che dite piglio l'edizione da 250?Ma sarà enorme e non saprei dove metterla :trist2:

    Grazie XD

    Ma si.......Halo ti piace, poi se ti piace come Limited fai bene a prenderla..........poi come dice Tidus lo spazio si trova XD

    Ottobre di solito è pieno di uscite interessanti.........mi ricorderò sempre Ottobre del 2008.......uscirono molti giochi che mi piacevano......Fracture,Fallout 3,Dead Space,Fable 2 e Saints Row 2..........quindi ho sempre saputo come spendere i soldi che ricevevo per il compleanno (anchio faccio gli anni ad Ottobre XD).

    Edited by Francis York Morgan - 13/5/2015, 03:02
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Di Legendary ho solo quella del 3,di Reach non l'avevo più trovata...
    Sono molto indeciso,poi non si sà ancora che statua ci sia dentro,cioè facile mettere il preordine senza svelare il motivo principale di un simile prezzo? -_-
    Per la decisione finale attendo di vedere la statua,ma grande come sarà il box mi inguaierebbe non poco,già devo ritirare quella di The Witcher 3 e ho una mezza idea di rivenderla :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RyoSanada @ 14/5/2015, 18:00) 
    Di Legendary ho solo quella del 3,di Reach non l'avevo più trovata...
    Sono molto indeciso,poi non si sà ancora che statua ci sia dentro,cioè facile mettere il preordine senza svelare il motivo principale di un simile prezzo? -_-
    Per la decisione finale attendo di vedere la statua,ma grande come sarà il box mi inguaierebbe non poco,già devo ritirare quella di The Witcher 3 e ho una mezza idea di rivenderla :(

    ho capito.......credevo che già si sapeva com'era fatta la statua......allora fai bene ad aspettare.

    Quella di The Witcher 3 hai intenzione di comprarla e rivenderla ??? come mai ??? (il gioco poi hai intenzione di ricomprarlo in versione normale ???)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    No ancora niente per la statua,per cui aspetto,a mio rischio e pericolo perchè potrebbero finire i pre-ordini ma così al buio non la prendo,anche perchè dovrei ordinarla dal sito Gamestop e quindi pagarla al momento...

    Per The Witcher 3 devo prendere l'edizione da 150 perchè l'avevo ordinata in un Open Games e per amicizia non disdico mai quando ordino,non sò davvero se rivenderla e in caso con o senza il gioco...perchè poi sembra valga e potrei pentirmene...ma ho fisto una foto di uno che l'aveva in braccio (tipo bambino :asd:) ed è enorme,mi è sembrata più grande della Legendary di Reach e un pò meno della Nano di Crysis 2 :sese:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RyoSanada @ 16/5/2015, 19:55) 
    No ancora niente per la statua,per cui aspetto,a mio rischio e pericolo perchè potrebbero finire i pre-ordini ma così al buio non la prendo,anche perchè dovrei ordinarla dal sito Gamestop e quindi pagarla al momento...

    Per The Witcher 3 devo prendere l'edizione da 150 perchè l'avevo ordinata in un Open Games e per amicizia non disdico mai quando ordino,non sò davvero se rivenderla e in caso con o senza il gioco...perchè poi sembra valga e potrei pentirmene...ma ho fisto una foto di uno che l'aveva in braccio (tipo bambino :asd:) ed è enorme,mi è sembrata più grande della Legendary di Reach e un pò meno della Nano di Crysis 2 :sese:

    Io invece disdico spesso le prenotazioni, infatti ne faccio poche.......xke quando prenoto io il gioco ritarda sempre XD......oppure lo trovo giorni prima in un altro negozio.

    Se non sei convinto prenditi la versione normale cambiando la prenotazione.......xke The Witcher 3 da quello che sembra dovrebbe essere un gioco veramente ''next-gen'' e credo che sia un peccato comprarlo e venderlo senza giocarlo..........
    Io non vedo l'ora di provarlo.....spero che sia bello come sembra.

    ---------------

    Cmq ho visto che il 29 Maggio dovrebbe uscire un gioco che si chiama ''Legend of Kai Anniversary'' per PC,PS4 e Wii U......da quello che ho capito è un vecchio gioco per PS2 rimasterizzato e sembra interessante, quindi credo che se esce veramente lo prenderò anche xke non l'ho mai giocato.
     
    Top
    .
  10. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Ryo non hanno senso le ltd così grosse.......se devono entrare nelle stanze di gente giovane dove cacchio le metti?!



    Preferisco decisamente i box come questi :sese:



    Edited by Tidus79 - 18/5/2015, 19:48
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francis York Morgan @ 18/5/2015, 02:53) 
    Io invece disdico spesso le prenotazioni, infatti ne faccio poche.......xke quando prenoto io il gioco ritarda sempre XD......oppure lo trovo giorni prima in un altro negozio.

    Se non sei convinto prenditi la versione normale cambiando la prenotazione.......xke The Witcher 3 da quello che sembra dovrebbe essere un gioco veramente ''next-gen'' e credo che sia un peccato comprarlo e venderlo senza giocarlo..........
    Io non vedo l'ora di provarlo.....spero che sia bello come sembra.

    ---------------

    Cmq ho visto che il 29 Maggio dovrebbe uscire un gioco che si chiama ''Legend of Kai Anniversary'' per PC,PS4 e Wii U......da quello che ho capito è un vecchio gioco per PS2 rimasterizzato e sembra interessante, quindi credo che se esce veramente lo prenderò anche xke non l'ho mai giocato.

    Se le ordino all'Open Games di un amico non le disdico per questione di onestà,ma poi solitamente quando ordino sono sempre sicuro di volere quella edizione,per The Witcher 3 mi è piaciuta troppo la statua ma speravo di avere un box meno grande...

    Si Legend of Kai è un vecchio titolo PS2,l'ho reperito proprio quest'anno tra l'altro :D

    Tidus avevo visto questa immagine che posti,ecco perchè mi son venute idee sulla vendita :asd:
    Queste edizioni così enormi hanno un pò scocciato...ormai la loro era mi sembra finita,meglio versioni non troppo care e non grandi e di qualità come per FF Type 0 appunto :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RyoSanada @ 18/5/2015, 20:29) 
    CITAZIONE (Francis York Morgan @ 18/5/2015, 02:53) 
    Io invece disdico spesso le prenotazioni, infatti ne faccio poche.......xke quando prenoto io il gioco ritarda sempre XD......oppure lo trovo giorni prima in un altro negozio.

    Se non sei convinto prenditi la versione normale cambiando la prenotazione.......xke The Witcher 3 da quello che sembra dovrebbe essere un gioco veramente ''next-gen'' e credo che sia un peccato comprarlo e venderlo senza giocarlo..........
    Io non vedo l'ora di provarlo.....spero che sia bello come sembra.

    ---------------

    Cmq ho visto che il 29 Maggio dovrebbe uscire un gioco che si chiama ''Legend of Kai Anniversary'' per PC,PS4 e Wii U......da quello che ho capito è un vecchio gioco per PS2 rimasterizzato e sembra interessante, quindi credo che se esce veramente lo prenderò anche xke non l'ho mai giocato.

    Se le ordino all'Open Games di un amico non le disdico per questione di onestà,ma poi solitamente quando ordino sono sempre sicuro di volere quella edizione,per The Witcher 3 mi è piaciuta troppo la statua ma speravo di avere un box meno grande...

    Si Legend of Kai è un vecchio titolo PS2,l'ho reperito proprio quest'anno tra l'altro :D

    Tidus avevo visto questa immagine che posti,ecco perchè mi son venute idee sulla vendita :asd:
    Queste edizioni così enormi hanno un pò scocciato...ormai la loro era mi sembra finita,meglio versioni non troppo care e non grandi e di qualità come per FF Type 0 appunto :)

    Ma hai avuto modo di provarlo LoKai ???

    mmm......ma le fanno così grandi alcune Limited/Collector edition per la statua, oppure solo per fare scena ???
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Ottimo topic! Io aspetto con impazienza saint seiya soul of gold a ottobre!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francis York Morgan @ 19/5/2015, 00:35) 
    Ma hai avuto modo di provarlo LoKai ???

    mmm......ma le fanno così grandi alcune Limited/Collector edition per la statua, oppure solo per fare scena ???

    No non l'ho provato :D

    Molto più per far scena :asd:,come quella di Max Payne che ha una statua bellissima ma imbottita da un polistirolo enorme che crea decisamente volume XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scorpiovts @ 19/5/2015, 19:31)
    Ottimo topic! Io aspetto con impazienza saint seiya soul of gold a ottobre!!!

    Ora lo aggiungo subito XD

    CITAZIONE (RyoSanada @ 19/5/2015, 20:33) 
    No non l'ho provato :D

    Molto più per far scena :asd:,come quella di Max Payne che ha una statua bellissima ma imbottita da un polistirolo enorme che crea decisamente volume XD

    che cosa strana......anche xke non credo che se le fanno più grandi attirano più gente.
     
    Top
    .
619 replies since 12/5/2015, 02:14   5896 views
  Share  
.