Il Regno di Asgard Chiude

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Megrez Delta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Regno di Asgard chiude i battenti. Grazie per aver scelto di essere tra i nostri affiliati e/o gemellati, ora potete anche provvedere a rimuovere i nostri banner.

    Nella speranza di poterci rileggere un dì, vi lascio i miei saluti e ringraziamenti di vero cuore :)

    Un saluto particolare a Ryo, e spero di ritrovarlo nuovamente da qualche parte nel web ;) Ciao Ryo e grazie di tutto :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Mi dispiace. Proprio domani esce il nuovo gioco dei cavalieri dove ci sarà la serie di Asgard!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Ciao Megrez,come mai chiudi il Forum,che è successo? :(
     
    Top
    .
  4. Megrez Delta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scorpiovts @ 23/9/2015, 20:10) 
    Mi dispiace. Proprio domani esce il nuovo gioco dei cavalieri dove ci sarà la serie di Asgard!

    Perdonate il mio ritardo nel rispondervi ragazzi, ma sto avendo veramente tantissime cose da fare. Si Scorpio, il gioco è uscito e a detta di qualcuno, cosa che già avevamo comunque notato dall'annuncio dello stesso, non è tanto diverso dal precedente gioco, fatta eccezione per l'aggiunta degli asgardiani, le cloth divine dei 5 bronzi se ho ben capito, dei 12 gold ovviamente e qualche piccolo particolare di gioco, ma sommariamente cambia di poco ;)

    CITAZIONE (RyoSanada @ 23/9/2015, 20:11)
    Ciao Megrez,come mai chiudi il Forum,che è successo? :(

    Ryo, perdona anche tu il mio ritardo. Caso mai ne riparliamo in privato come rimasti tramite MP. Mi ha fatto veramente tantissimo piacere averlo ricevuto e letto questa sera ;)

    Saluti ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Grazie a te della cortesia Megrez,quì nel Forum dei Cinque Samurai sarai sempre il benvenuto in caso lo vorrai ;)

    Provvedo a rimuovere il banner dell'affiliazione come richiesto ;)
     
    Top
    .
4 replies since 23/9/2015, 11:58   58 views
  Share  
.