Il rischio di Ryo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shuten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rivedendo il primo episodio quando i samurai combattono contro il guerriero del male ryo utilizza il potere del fuoco e polverizza il nemico,ma se i colpi che subiva il guerriero andavano a colpire ambra e danny che stavano sul grande schermo non ha corso il rischio ryo di polverizzare i due cittadini?non gli definisco amici perchè nella prima puntata ancora non si conoscevano praticamente.che dite?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,900

    Status
    Online
    Sopratutto nei primi episodi si intravede qualche imprecisione,come lo stesso "Potere del Fuoco" che viene proclamato con "vestizione" :D.Cmq per me Ryo ricorre al potere del fuoco inconsciamente,tantè che quando i Samurai basiti dopo dicevano di non conoscere questo potere Ryo rispose "nemmeno io",quindi per come la vedo io se si può dare una spiegazione è che abbia agito per il bene di Ambra e Danny con un potere fino a quel momento sconosciuto e quindi è riuscito a prendere due piccioni con una fava,salvare i due ragazzi ed eliminare il guerriero del male :)
     
    Top
    .
  3. Shuten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Ryo penso di aver capito ciò che intendi,con la tua spiegazione sembra avere più una logica :asd:,grazie della risp ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,900

    Status
    Online
    Di nulla Shuten ;),quando hai dubbi su qualcosa chiedi pure :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Junior

    Group
    Member
    Posts
    5
    Samurai Point
    0
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    I due ragazzi accusavano il dolore e basta, così mi sembra che fosse!
     
    Top
    .
4 replies since 13/11/2015, 13:34   136 views
  Share  
.