Darksiders

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    jpg

    Una saga per ora composta solamente da 2 titoli ma è davvero meritevole.
    Al primo Darksiders mi ero avvicinato un pò freddamente,il personaggio non mi convinceva granchè,ma essendo il genere avventura alla Zelda presi questo gioco e devo dire che mi sorprese molto,Guerra si rivelò un bel personaggio,gli enigmi dei dungeon erano molto validi,anche i boss erano interessanti,poi si trovano sempre nuove armi,alla Zelda proprio,era bello lungo e mai noioso,son contento di non essermelo perso :)
    Poi presi il 2 al day one,il nuovo personaggio Morte era altrettanto valido,sarà che assieme a Guerra era uno dei guerrieri dell'apocalisse :asd:,ma era diverso con altre caratteristiche tipo quando si trasformava in demone e macellava tutti con la sua fiera falce!
    A contrario di quanto succede spesso il secondo episodio della saga si rivelò all'altezza del primo,sono due gioconi per me :saltella:
    In attesa del terzo,ci spero :B):
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    grande Ryo !!!......completamente d'accordo....anche per me sono 2 gioconi.

    Io il primo lo comprai al day-one.......ma non era un gioco su cui puntavo moltissimo.......ma alla fine si rivelò un giocone, e tutt'ora lo reputo un capolavoro.

    Mi piaceva moltissimo il protagonista........e adoravo il tipo di gameplay che aveva........rimasi colpito dal fatto che mi ricordava 2 giochi che avevo amato come Zelda e Soul Reaver.
    Le boss-fight erano stupende e mi piaceva moltissimo ritornare nelle vecchie zone per trovare i potenziamenti.

    Il 2 anche mi era piaciuto moltissimo.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    è vero il primo ricordava anche Soul Reaver, per le ali nere che si utilizzavano per planare,ottenuto spennando un boss con le ali :asd:,motivo in più per cui lo presi oltre a Zelda l'assomiglianza a Soul Reaver,un abbinamento troppo forte per non considerarlo con merito :wub:
    Poi come capitava con Link quando si otteneva un'arma-gadget nei labirinti tornava utile contro i boss di fine dungeon,poi era anche bello tornare nei vecchi livelli per recuperare oggetti che senza i giusti gadget erano irraggiungibili :saltella: .Nel primo avevo ottenuto anche l'Armatura dell'Abisso e anche Platinato,nel secondo mi pare avevo raggiunto il 70% dei Trofei,avrei dovuto rigiocarlo per fare delle cose in maniera diversa,ma và bene così :B):
     
    Top
    .
2 replies since 2/1/2016, 19:00   37 views
  Share  
.