I 5 Samurai visti da me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Lyfia Mc Grannit†
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene gente, ora tocca a me raccontar come mi son innamorata di questo anime Meraviglioso, ^^
    è iniziato tutto che ero una ragazzina, se non erro...andavo ancora alle medie che nostalgiaa :(
    vidi i 5 samurai la prima volta un pomeriggio estivo su italia 1 mi pare^^ da li,..dal primo episodio mi son innamorato da subito dei bellissimi :Ryo: e :Kimo: ehehe :) sia per come son disegnati, sia per le armature e armi e anche per come eran doppiati, le voci mi facevan sognare :wub:
    Poi ovvio... anche Ariel non è male ;)
    che altro dire... boh... Amo questo anime come amo il fuoco e l'acqua ;)
    se avete domande io son qui ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Ho sempre pensato che questo Anime abbia trasmesso qualcosa di importante nella mente di noi giovani,io lo guardavo che ero alle elementari,e sopratutto con un compagno in particolare ne parlavamo e non ci perdevamo un solo episodio,a lui piaceva Shido che manco a farlo a posta aveva il suo stesso carattere vulcanico,a me è piaciuto sin da subito Ryo e ci eravamo presi le due Action Figures che oggi come oggi risultano dei Vintage :saltella:

    ps:Lyfia vedo che ti sei inserita nel gruppo per il Samurai della Luce,apprezzi anche Sami oltre Ryo e Kimo? ^_^
     
    Top
    .
1 replies since 21/1/2016, 15:01   99 views
  Share  
.