Pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    pokemon-header2

    Con l'avvento di Pokemon Go sugli Smartphone ho pensato di aprire questa discussione sui tanti videogiochi usciti sulle piattaforme Nintendo!
    Siete appassionati di questa saga?

    Io giocai in parte Pokemon Stadium su Nintendo 64.

    Completai Pokemon Colosseum sul Game Cube,bel titolo e diverso dai soliti,si dovevano catturare i Pokemon ombra per purificarli,alcuni da strappare ad altri allenatori corrotti :asd:

    Poi giocai anche per lunga parte Pokemon Giallo sul Game Boy,penso mi mancasse poco per finirlo,ma mi ero perso e non sapevo dove andare :BL:

    Mi piacerebbe giocarne altri in futuro :B):
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    Io su GameBoy avevo finito Pokemon Argento e ricordo che mi ci divertivo........ma non sono mai stato un fan dei Pokemon.

    Ho giocato Pokemon Colosseum.......ma non mi è piaciuto, infatti non l'ho mai finito.

    Qualche mese fa ho giocato e finito Pokken Tournament e sono rimasto sorpreso.......mi ha divertito parecchio.
     
    Top
    .
  3. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Divertenti ho giocato anch'io a Pokemon Colosseum su Gc valido davvero!

    Su Gba ho giocato a Rubino e Zaffiro andando un bel po avanti,sarei curioso di provare sole e luna
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    Ci si riscopre fan dei Pokemon :lol:
    Alla fine sono buoni giochi di ruolo Tidus :saltella:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    4,289
    Samurai Point
    +122
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    Io ho iniziato dall'inizio (lol). Si, ho giocato a Pokemon Rosso e Blu. Poi ho giocato Giallo. In pratica ho visto nascere e crescere questo gioco. Il mio preferito di sempre rimane Oro/Argento/Cristallo: ricordo che compravo Pokemon World per vedere le novità sul nuovo gioco in uscita (Pokemon Oro/Argento appunto) ed era bellissimo vedere le innovazioni che all'epoca erano incredibili: ciclo giorno/notte, uova pokémon, evoluzioni per amicizia... fantastico! In pratica li ho giocati tutti, tranne X e Y perchè non avevo ancora un 3DS. Nonostante abbia un 3DS non ho comprato X e Y perchè credevo uscisse Z, ma invece sono stato sorpreso con l'annuncio di Sole e Luna, che acquisterò ovviamente.
     
    Top
    .
4 replies since 29/7/2016, 15:21   60 views
  Share  
.