Buongiorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Ecco la mia presentazione

    E chiedo di nuovo scusa per non averla svolta come prima cosa ^_^

    Come si può capire dal mio Nickname sono nata anch'io nei meravigliosi anni '80; fatto per cui ho potuto assistere a tanti cambiamenti sia tecnologici sia generazionali; e sopratutto ho potuto conoscere anime e manga spettacolari che hanno lasciato un segno indelebile nella mia infanzia e fantasia; su di essi per me sovrasta un unico anime che mostrava sentimenti veri di amicizia, lealtà, dubbio, cambiamento e determinazione, ovvero i sentimenti che fanno crescere: I CINQUE SAMURAI mi hanno sempre accompagnato anche negli anni in cui erano introvabili e dimenticati;
    Per me sono stati un pietra miliare, che altri anime non sono mai riusciti a sfiorare.

    Sono un'amante di libri, manga, anime, tutti concernenti l'avventura, le battaglie e la parte psicologica dei personaggi ( che devono esser sviscerati in ogni loro sfaccettatura ... ;) );amo la natura e l'arte in ogni sua forma così come la musica epica, senza dimenticare la Matematica e la Fisica; seguo numerosi sport tra cui adoro la pallavolo e il Football Americano.

    Una presentazione forse un po' esagerata ma mi rappresenta alla perfezione

    Grazie
     
    Top
    .
  2. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta tra noi Kaen!

    +1 punto samurai per la bella presentazione

    P.s cerca i topic Anni '80 (musica,generali ecc..) e facci sapere la tua opinione =)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    Benvenuta !!! :welcome:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Grazie mille per il benvenuto

    domanda per Tidus79 : Per i topic, intendi quelli nella sezione "Tempo Libero"?
    Ci andrò volentieri

    Grazie ancora
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Benvenuta Kaen :)
    La stragrande maggioranza di noi è degli anni 80,d'altronde chi ha amato i Cinque Samurai da bambino/a deve essere di quella annata o dei primi anni 90,ma ho conosciuto tramite Forum e Social ragazzi/e che gli hanno amati anche conoscendoli molti anni dopo e mi piace definirli fan di seconda generazione :)

    Purtoppo il Forum non è più attivo come un tempo,ma spero con te di riscoprire vecchie discussioni :saltella:

    Ps. Se ti và nella sezione poco più sotto di questa trovi "Racconta la tua Storia",per farci sapere la tua storia riguardo I Cinque Samurai, come gli hai scoperti e come gli vivi ancor oggi ;)

    Bella presentazione, Samurai Point per te :bye:
     
    Top
    .
  6. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaen83 @ 16/4/2017, 16:29) 
    domanda per Tidus79 : Per i topic, intendi quelli nella sezione "Tempo Libero"?
    Ci andrò volentieri

    Sì esatto quelli ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Grazie di nuovo

    Parteciperò volentieri ai Topic e inserirò sicuramente la "mia storia", anche se temo ci impiegherò qualche giorno visto poco tempo libero tra lavoro, famiglia e casa e soprattutto la mia tendenza a dilungarmi (devo prima fare la "brutta" e tagliare tutto superfluo, se no scriverei un libro...).

    Mi piacerebbe postare un po' di cose dei 5 samurai, ma non prometto nulla ancora. Anche se ci tengo molto.

    Buona serata e Buona Festa
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Va benissimo Kaen,fai pure con comodo,sai dove trovarci quando vuoi ;)

    Puoi entrare su uno dei gruppi che trovi a fine home in base al tuo Samurai o Demone preferito :saltella:
     
    Top
    .
  9. Shuten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra di noi,dal demone supremo ;)
     
    Top
    .
8 replies since 16/4/2017, 11:58   125 views
  Share  
.