Ciao a tutti

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiseriaCantare
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    finalmente dopo avervi solo letto per tanto tempo faccio il grande passo e mi inserisco in questo mondo bellissimo. :wub:
    Mi chiamo Barbara, classe 1981, e dopo tanto tempo rimetto piede su un forum. Quello che mi ha fatto arrivare qui è la mia passione, manco a dirlo, per i Samurai Troopers, passione che non è così facile condividere con qualcuno... e qui invece mi sembra decisamente il posto giusto. :rolleyes:
    Nell'ultimo anno ho riscoperto la passione per gli anime che avevo lasciato un po' dimenticata in fondo a un cassetto, e in questo periodo sto creando una specie di piccola collezione di oggetti, gadget e tutto quello che riguarda gli anime che seguivo da bambina.
    In particolare ovviamente i nostri Samurai, di cui sto cercando di reperire personaggi, Armor Plus, dvd, ma soprattutto i numerosi artbook, di cui sono perdutamente innamorata.
    Non mi dilungo più di tanto, magari vi racconterò la mia storia d'amore con i Samurai Troopers (ma più in particolare con Shin :lol: ) nel topic apposito.
    A presto e un salutone a tutti! :bye:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Ciao,benvenutissima :B): ,hai fatto bene a presentarti,mi fà piacere che ci seguivi da tempo e hai deciso di condividere con noi la tua passione :saltella:

    Se ti fà piacere raccontaci la tua storia nella sezione che trovi poco più in basso,raccontaci come hai conosciuto I Cinque Samurai e cosa sono per te ancor oggi ;)

    Ti auguro una felice permanenza,ovviamente puoi usufruire di tutte le sezioni che il Forum offre,così ci racconti un pò di te :)
    A presto!
    Ryo

    ps. Ti ho lasciato un Samurai Point che sarebbe una sorta di like alla Facebook,puoi assegnarne cliccando sulla manina in alto ad ogni post,e vedrai il totale dei tuoi Samurai Point sotto nel riquadro del profilo ^_^
     
    Top
    .
  3. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta tra noi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Benvenuta! Io son classe 1980 !
     
    Top
    .
  5. Shuten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta barbara,la maggior parte di noi è degli anni 80 :lol:
     
    Top
    .
  6. MiseriaCantare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La maggior parte di noi è degli anni 80

    :lol: Lo immaginavo!! Grazie a tutti!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Ciao!!

    Leggendo la tua presentazione mi è sembrato di leggere esattamente quello che è successo a me :P
    È bello riscoprire le passioni che ci tenevano attaccati al televisore

    Ti faccio anche io un saluto di benvenuto!!! :applauso: :applauso:
     
    Top
    .
  8. Mitchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta Barbara!!

    ihihih! Shin era anche il mio preferito.


    negli anni 90 - oltre ai vari artbook, manga e posters - riuscii pure a trovare un righello dei 5 samurai (che conservo come un oggetto sacro), ma ormai alle varie fiere è raro trovare qualcosa su di loro, stanno andando nel dimenticatoio...
     
    Top
    .
  9. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente un'altra fan di Shin, che bello. Benvenuta, anche se purtroppo io sono assente da parecchio :cry:
     
    Top
    .
8 replies since 28/9/2017, 11:19   136 views
  Share  
.