Fable la serie

action Rpg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La nascita e la caduta nel dimenticatoio di Fable una serie storica passata alla storia anche per le tante promesse non mantenute purtroppo.





    Io ho apprezzato molto i primi due davvero rivoluzionari all'epoca anche se hanno sbagliato a fare tanto rumore creando hype eccessivo.

    Il terzo mi è piaciuto di meno poi ho saltato gli spin-off usciti dopo compreso quello per Kinect (una mezza porcata)

    Anni fa (2015) avevano annunciato Fable Legends ma poi è stato cancellato evidentemente non credevano più nel progetto

    Che dite ragazzi meritava un posto nella nostra "Hall of Fame" sul forum in Speciali Saghe!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    Ottimo Topic Tidus !!!

    Io sono un'amante della trilogia......però ho iniziato ad amare Fable dal secondo capitolo.

    Ricordo che giocai al primo Fable sulla prima Xbox.....all'inizio mi stava piacendo ma poi l'ho abbandonato.......infatti non l'ho neanche portato a termine il primo capitolo su Xbox...

    Quando uscì il secondo lo comprai al day-one........e ricordo che mi era piaciuto moltissimo.......i combattimenti erano molto divertenti e aveva anche una trama interessante.....

    Comprai al day-one anche il 3......e anche questo mi era piaciuto moltissimo.......avevo fatto quasi tutte le missioni secondarie.

    Per fortuna tempo dopo annunciarono il primo fable in versione rimasterizzata per Xbox 360.....lo comprai subito al day-one xke volevo dargli una seconda possibilità......e naturalmente lo portai a termine.......mi era piaciuto davvero molto, lo avevo trovato migliore della versione Xbox.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    Io della saga ho completato solo il 2,buon titolo,anche se è stato più bello all'inizio con le scelte facoltative da fare,rispetto al proseguo effettivo del gioco. Cmq lo giocai da buono,personaggio che piaceva ai cittadini.
    Ricordo che come desiderio per aver salvato la terra avevo chiesto
    di far resuscitare la sorella del protagonista,anzichè ricchezze e bonus vari,però non la trovai in giro...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RyoSanada @ 17/3/2018, 19:05) 
    Io della saga ho completato solo il 2,buon titolo,anche se è stato più bello all'inizio con le scelte facoltative da fare,rispetto al proseguo effettivo del gioco. Cmq lo giocai da buono,personaggio che piaceva ai cittadini.
    Ricordo che come desiderio per aver salvato la terra avevo chiesto
    di far resuscitare la sorella del protagonista,anzichè ricchezze e bonus vari,però non la trovai in giro...

    Anchio buono......io nei giochi non ci riesco proprio a fare il malvagio.

    Una cosa che mi aveva deluso del 2 era....
    la morte del cane.....speravo che alla fine ci sarebbe stato un modo per prenderne un'altro o farlo tornare.........mi piaceva andare a caccia di tesori con lui
     
    Top
    .
  5. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buono sempre anch'io.

    parliamoci chiaramente fare il buono porta benefici enormi in tutti i giochi dalle ricompense alle missioni extra aggiuntive senza contare che i finali migliori si ottengono solo così

    secondo me malvagio va bene per una seconda giocata per cazzeggiare
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    Si peccato per il cane Francis :(...

    Concordo Tidus sul fatto che fare i buoni renda maggiormente nei giochi,ma anche fare i cattivi ha il suo perchè,tipo in inFamous fare l'infame è fantastico sparare fulmini rossi e fregartene di colpire pure i civili :lol:
    O in Bioshock
    assorbire le sorelline anzichè salvarle ha un beneficio diverso
     
    Top
    .
5 replies since 15/3/2018, 22:49   90 views
  Share  
.