Tomb Raider

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Il nuovo film di Tomb Raider nei cinema in questi giorni.

     
    Top
    .
  2. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo guarderò in blu ray appena esce tra qualche mese
     
    Top
    .
  3. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto oggi pomeriggio in blu ray,carino presenta una Lara Croft diversa da quella sexy della Jolie.

    all'inizio sembra la classica ragazza moderna emancipata che fa le consegne in bicicletta per la città poi dopo parte alla ricerca del padre scomparso e naufraga su un'isola sperduta nell'oceano e inizia la parte survival con arco e frecce come negli ultimi videogiochi della serie.

    la tomba che deve esplorare contiene i resti della regina himiko (mitologia giapponese) che ha ispirato anche jeeg robot d'acciaio.

    Francis e ryo lo consiglio a voi due che giocate i vg di Lara moderni
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Ottimo Tidus :apl:

    Mi attirava molto dai trailer visti :saltella:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,809
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    L'ho visto l'altro giorno su sky....e non mi è piaciuto..........non mi è piaciuta per niente l'attrice che hanno scelto per fare Lara Croft.........poi come film mi ha un po annoiato.........
    L'attrice non mi piace per niente, sembra un maschietto.......e non mi è piaciuto come ha recitato.

    Lara è sempre stata bellissima.....sia nei giochi, ma anche nei film (angelina jolie).......senza contare che anche una certa Karima Adebibe ha interpretato Miss Croft.

    Io ci avrei messo Gal Gadot a fare Lara........sarebbe stata perfetta secondo me.........è una bravissima attrice ed è bellissima.

    Sembra che ci sarà un seguito........credo che tutto dipenderà dal successo che ha avuto........io credo che anche se il seguito dovesse essere un filmone non so se riuscirei ad apprezzarlo, purtroppo l'attrice protagonista non mi fa impazzire.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Ho visto anche io l'ultimo film di Tomb Raider su Sky.
    Concordo con te Francis, la protagonista è troppo esile per impersonare un personaggio come Lara Croft.
    La scena che ho preferito è stata con l'aereo arrugginito sopra la cascata che mi ha ricordato le sventure che capitano nel videogioco e anche del buon Natan Drake :lol:
     
    Top
    .
  7. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'attrice non azzecca molto con Lara Croft é meno bella però hanno volutamente cambiato genere rispetto alla bambola sexy Jolie purtroppo ha deluso i fan.

    a me del film é piaciuta la mitologia giapponese con la regina sepolta
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Si Tidus quella parte molto bella. è stato un film godibile,giusto la protagonista migliorabile,ma anche perchè eravamo abituati a certe femmine! :D
     
    Top
    .
7 replies since 16/3/2018, 21:10   57 views
  Share  
.