Angeli e Demoni

Cap. I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Farangis @ 30/3/2018, 23:28) 
    Grazie per le segnalazioni,mi rendo conto che un passaggio rimane poco chiaro, lo devo correggere.

    L'ambiente in cui vengono a trovarsi tutti è l'appartamento sopra il locale dove Shu ha trovato Kayura e Naza, e dove arriva Shuten con Bayuken. Il medico era già lì. Questo posto è il loro "quartier generale", è Anubis che li raggiunge con Nasti e Jun.
    Nella vecchia versione era specificato, ma qui mi accorgo ora che non l'ho detto e così creo confusione. Da correggere 😀

    In merito al peso di Shu, è lui che si sbaglia nel dire che pesa 70 chili (o mente di proposito), ne pesa 80, come dice il medico,ma a Shu scoccia ammettere di essere ingrassato 😉

    Ahn ok grazie per il chiarimento ;)

    Ho letto anche il settimo capitolo,

    son curioso di scoprire dove verrà portato Toma e cosa ha in mente dark-Ryo :lol:
     
    Top
    .
  2. Farangis
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te per le tue osservazioni, mi permettono di scoprire imprecisioni e errori che altrimenti non riuscirei a vedere 😁

    Mi piace la definizione "Dark Ryo" 😎
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Sì ho cercato una definizione diversa per
    Ryo,da posseduto,mi fa piacere che apprezzi :)


    Ho letto anche l'ottavo capitolo,
    la parte dove Shin si lancia nel vuoto mi ha ricordato Shu nell'OAV Message e anche lui rimase sospeso in area,in questa parte ho il dubbio se Shin sia già stato posseduto dall'Entità o per ora si è limitato a salvare il Samurai? Ovviamente lo scoprirò :D
    Vorrei vedere l'incontro tra Shin e Naaza :asd:
    Shu è il solito impulsivo :lol:

    Il termine "grazia antica" è fantastico 😍
     
    Top
    .
  4. Farangis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qua un nuovo capitolo 😁

    si, la scena di Shin che si lancia nel vuoto è un "omaggio" a Message.

    Vorrei vedere l'incontro tra Shin e Naaza

    Per ora eccoti Anubisu vs Seiji 😋

    Il termine "grazia antica" è fantastico 😍

    Grazie 😊
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Letto il capitolo 9.
    Seiji è sempre stato la bestia nera di Anubis e anche stavolta si è dimostrato nettamente superiore! Ma almeno Anubis è riuscito a prendere la yoroi di Toma!
    Ok quindi anche Shin è posseduto!
    Quale sarà l'obiettivo dell'Entità? Richiamare e possedere l'Armatura Bianca?
     
    Top
    .
  6. Farangis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che la mia FF ti piaccia ancora e ti incuriosisca RyoSanada. Grazie

    il cattivo ha due obiettivi, ottenere l'armatura bianca è il primo, il secondo te lo lascio scoprire 😉
     
    Top
    .
  7. Shuten
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena posso la leggerò anche io la tua fan fiction, purtroppo ho poco tempo a disposizione ma spero di trovarne per leggerla ;)
     
    Top
    .
  8. Farangis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shuten @ 5/4/2018, 09:44) 
    Appena posso la leggerò anche io la tua fan fiction, purtroppo ho poco tempo a disposizione ma spero di trovarne per leggerla ;)

    Ti ringrazio per l'interesse 😊
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Ho letto anche il capitolo X :).
    Sempre interessante e scorre bene :)

    Per ora l'unico personaggio che trovo poco caratterizzato è Lady Kayura. Spero avrà modo di migliorare al proseguimento ;)

    Per me l'Entità oltre all'Armatura Bianca potrebbe volere il bastone di Kaosu che sarebbe l'unica vera minaccia al suo dominio...
     
    Top
    .
  10. Farangis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In arrivo quanto prima anche il capitolo. XI 😉

    Kayura è il personaggio cui ho dato una mia interpretazione piuttosto personale, sapendo che potrebbe anche non piacere. Per come la vedo io, una persona che è stata strappata da piccola alla famiglia,portata in un'altra dimensione e tenuta sotto controllo mentale per secoli, quando torna in sé ha un bel po'da elaborare, prima di recuperare la sua identità. Per questo lei ti sembra "strana", di certo dissimile dal personaggio originale, almeno fino a che non prende finalmente coscienza di sé

    Sul secondo obiettivo dell'Entita sei fuori strada 😊😉
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Ok scoprirò con piacere gli sviluppi della storia :saltella:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Ho letto il capitolo 11.
    Una fase di riflessione generale,senza azione, ma sempre interessante e ricca di dettagli. Una cosa,anche Shuten indossava l'Armatura senza elmo?Non l'aveva trasmessa a Lady Kayura? È un passaggio che dovresti chiarire ;)
     
    Top
    .
  13. Farangis
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie RyoSanada per le tue osservazioni e l'attenzione con cui mi leggi 😃

    Nella mia storia Shuten ha di nuovo la sua armatura. Il perché viene spiegato più avanti. A me non ha mai convinto che Kayura indossasse la yoroi di Shuten in via definitiva, anche alla fine dell'ultimo episodio della serie non ce l'ha. Inoltre, secondo me le stava davvero male 😁😁😁
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Grazie a te,la tua storia mi stà davvero appassionando :saltella:

    Letto anche il Capitolo 12.
    Bella la parte di dialogo tra l'Entità e Toma,e finalmente ha un nome questo essere.
    Per ora mi sfugge l'utilità di Toma senza Armatura? (Anche se cmq i Samurai nelle serie hanno sempre avuto come l'Armatura incorporata,senza bisogno della sfera per evocarla,sfera che è visibile dalla seconda serie in poi).
     
    Top
    .
  15. Farangis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RyoSanada @ 8/4/2018, 18:01) 
    Grazie a te,la tua storia mi stà davvero appassionando :saltella:

    Ora si che ho paura di deluderti con il proseguimento 😄😆😲😨😱

    Toma senza armatura a Uwan serve a niente, per questo ha mandato la sua adepta a recuperarla, ma Anubisu l'ha fregata 😉
    In questa mia FF ho interpretato a modo mio la faccenda dell'armatura incorporata. In effetti lo è, in un certo senso, ma anche questo viene spiegato meglio più avanti, assieme ad altre cose. Nella serie ci sono diverse incongruenze e buchi narrativi che ho deciso di colmare a modo mio. Del resto, questa è solo una FF 😊😉


    Ops... Non posso caricare altri capitoli nello stesso post, un messaggio dice troppi caratteri. 😢
    Come posso fare?
     
    Top
    .
100 replies since 24/3/2018, 13:47   2061 views
  Share  
.