Creazioni Cosplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Offline
    Apro questo topic per mostrare alcuni personaggi che creo assemblando il materiale che ho a mia disposizione...=3

    Coniglio_Pasquale
    Coniglio Pasquale

    Cowgirl
    Cowgirl

    Sexy_Killer_Altalena
    Sexy Killer

    Oriental_Girl
    Oriental Girl

    Sweetest_Student
    Sweetest Student

    Sakitenshi
    Sakitenshi

    Rockstar
    Rockstar

    Rabbit_Girl
    Rabbit Girl

    Lady_Butterfly
    Lady Butterfly

    Eureka_Christmas
    Mamma Natale

    Fatina_Laguna
    Fatina Laguna

    Edited by Koryu X Sanzo - 17/9/2023, 21:18
     
    Top
    .
  2. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti kory belle foto!

    tra i personaggi i miei preferiti:

    1) la ragazza viola seduta

    2) la sexy killer

    3) la sweet student col mare sullo sfondo
     
    Top
    .
  3. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti vai su Facebook e guarda Merylsama cosplayer....una ragazza /modella che ha partecipato anche a Teramo comix come quest star.

    il mio negozietto a settembre ha organizzato un evento con lei come testimonial di Lara Croft....le sue foto sono "oltre ogni limite" LOL
     
    Top
    .
  4. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito di quello che hai scritto ho visto ieri due ragazzine aspettare il tram alla fermata con i jeans attillati e un golfino che copre solo metà pancia lasciando ombelico e il ventre in bella vista.

    ma in inverno col freddo stanno a pancia di fuori ?!

    se lo facessi io minimo un indigestione con vomito o mal di stomaco...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Quanti cosplay e che varietà, oltre alla loro indubbia bellezza!!!

    Molto bello quello della cow-girl che diventa il mio preferito :wub:
    Hai molto stile in quella foto :apl: :apl:

    Mi piacciono molto anche la quinta foto (quella vicino al mare) e quella della ragazza in viola (come l’ha definita Tidus)
    Carinissima (oserei dire Kawai alla giapponese) l’ultima con il vestito natalizio :wub: :woot:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Offline
    Grazie mille Lady Kaen... :wub: :wub: :wub: :wub: Quella in viola è presa da un mio lavoro grafico e dovrebbe rappresentare "L'angelo Viola" (da Saki ossia MuraSaki = Viola e Tenshi = Angelo in Jap) che non è altro che il nickname di una Maid tratto da una serie di 7 Maid ribattezzate "Beautiful Maids"; diciamo che rappresenta ciò che vorrei essere nella vita in termini di bellezza estetica... :wub: Poi mi tolgo il cosplay e il trucco...e niente, rimango con le mie imperfezioni...XD

    Sakitenshi_Mare

    Edited by Koryu X Sanzo - 12/9/2023, 21:56
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Complimenti Koryu, tanti personaggi interessanti :saltella:
    Belle colorate le parrucche :D
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Volevo giusto chiederti che cosa rappresentavano i vari cosplay: mi hai letto nel pensiero!

    Molto bella e originale la tua idea di creare un costume che ti rappresenti come stile e ideale estetico; secondo me ti rappresenta molto bene anche caratterialmente
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Member
    Posts
    282
    Samurai Point
    +552

    Status
    Offline
    Belle..complimenti..hai un buon gusto anche con vestiti e abbinamento parrucche..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Offline
    Grazie Ryo: ci tengo ad avere una bella collezione di parrucche e ammetto che la maggior parte sono un regalo di un mio carissimo amico per il compleanno e una me l'ha regalata il mio ragazzo invece, ossia quella turchese, naturalmente, per fare la sua Eureka... :wub: Tieni conto che ci tengo ad averle colorate per le mie creazioni, infatti quella viola l'ho scelta appositamente per quello...ma chissà, magari ho intenzione di aggiungere alla collezione anche una o più sfumate, perchè no... :wub:

    CITAZIONE
    Molto bella e originale la tua idea di creare un costume che ti rappresenti come stile e ideale estetico; secondo me ti rappresenta molto bene anche caratterialmente

    Ancora grazie Kaen: in cosa pensi mi rappresenti anche caratterialmente? Ok, il viola è il mio colore preferito per via degli occhi di Sanzo mettendo l'azzurro come colore "portafortuna", ma come descriveresti il mio carattere, utilizzando degli aggettivi?


    CITAZIONE
    Belle..complimenti..hai un buon gusto anche con vestiti e abbinamento parrucche..

    E grazie anche a te Michela: sai cos'è, nel periodo scolastico mi vestivo in modo piuttosto "semplice", ossia jeans e maglietta o maglione, in base alle stagioni, con una predilizione per gonna e calzamaglia/collant per feste/cerimonie...=3 Nel post periodo scolastico, dopo averne passate di tutti i colori tra ospedali e assenza di rapporti interpersonali o comunque sia non ne avevo fissi/stabili, ho deciso di lavorare su me stessa proprio con questi abbinamenti che sono molto evidenti nei cosplay ma li applico anche nelle mie uscite...Devo ammettere che, non è che ora tutti mi "desiderano", mentirei se affermassi una cosa simile, però di sicuro mi vesto in modo da piacermi e piacere agli altri e sembro pure "interessante", perlomeno, per una ristretta cerchia di persone sembro fare questo effetto, credo...XD Certo, dal punto di vista dell'atteggiamento va meglio, quindi ho perlomeno uno stile e al contempo riesco ad interagire un po' con gli altri, però dentro di me rimango comunque la solita con le mie fragilità e i miei conflitti interiori su certe situazioni...=3 Insomma, tutto questo giro per dirti che con gli abbinamenti, e anche il trucco talvolta, nonchè i decori facciali che ormai applico da anni, ho cercato di migliorare la mia autostima, ecco, poichè il rapporto con un corpo che tende ad ammalarsi non è il massimo, diciamo così (per il resto mi piaccio però)...=3
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Direi seducente e brillante, anche se aggiungerei un po’ di modestia e semplicità.
    Esattamente come il viola che di per se non è un colore “prepotente” ma ha molto fascino e attira a se
    Poi tu caratterialmente mi sembri molto fedele e costante sia verso chi vuoi bene sia verso ciò che ami e ti appassiona
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Direi seducente e brillante, anche se aggiungerei un po’ di modestia e semplicità.
    Esattamente come il viola che di per se non è un colore “prepotente” ma ha molto fascino e attira a se
    Poi tu caratterialmente mi sembri molto fedele e costante sia verso chi vuoi bene sia verso ciò che ami e ti appassiona

    Mi lusinghi Kaen: se qui in Sardegna mi descrivessero tutti in questo modo a quest'ora avrei un lavoro fisso perchè riuscirei a farmi valere per le mie competenze e avrei fisso inviti ad uscire o gente che passa a trovarmi, mentre invece sono disoccupata, molto sola in casa e spesso viaggio io dagli altri... :wub: Sulla semplicità, ci ho sempre tenuto, amo definirmi una "semplice ragazza" (probabilmente anche quando sarò vecchia mi definirò comunque ragazza, vedrai...XD)...=3 Circa l'ultima frase è così, anche se è questo ciò che mi rovina, perchè spesso ci tengo così tanto che finchè parlo delle cose è ok, ma per le persone spesso i miei sentimenti mi tappano gli occhi sul fatto che sto difendendo strenuamente qualcuno che non lo merita, per poi soffrirci...e me accorgo solo all'ultimo, quando ormai è troppo tardi e ormai sto malissimo, ma perlomeno cerco di riprendere in mano la mia vita, o perlomeno ho sempre agito in questo modo...=3
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Scusa per ritardo della risposta :trist2:

    Riprendendo il tuo discorso, posso immaginare che sia una bruttissima esperienza quella di (perdonami espressione) “donarsi anima e corpo” a qualcun’altro e ahimè non rendersi conto che talvolta si viene solo presi in giro. In questo caso però direi che non sei certamente tu ad essere nel torto ma chi sfrutta la tua devozione...
    Forse di contro, questo fatto ti porterà (e ti ha già portato) a trovare persone che sono capaci come te ad essere molto costanti e che si impegnano al massimo nel rapporto che hanno con te: immagino che in quel caso si vada a creare un legame che pochi possono vantare ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Offline
    Tranquilla per il ritardo...=3 Per il resto, è vero: ok che ci rimango male che è difficile apprezzarmi, ma mi sembra che quelle rare persone che lo fanno siano sincere; spesso vedo gente circondata da tante amicizie, ma mi chiedo se siano reali o solo di comodo, anche perchè spesso si tratta di persone con personalità egocentrica per cui uno le segue e gli altri si accodano, così, per moda...XD[ A prescindere dal mio discorso, ti ringrazio per avere sempre belle parole per me: sei indubbiamente ricambiata... :)

    Edited by koryuxsanzo - 6/3/2019, 12:08
     
    Top
    .
  15. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sono d'accordo e faccio alcuni esempi:

    1) la ragazza figa: mi é capitato più volte di notare a scuola o alle feste che le ragazze piú belle sono circondate da "paggette" che si accodano per avere 5 minuti di celebrità.poi ovviamente sono le prime in privato a sparlare dietro a lei per invidia

    2) le compagnie universitarie: all'epoca dell'università mi trovavo spesso la sera a Sanremo a bere nei pub con i compagni e ragazze ,spesso queste persone sono soltanto "compagni di bevute" con cui ridere e scherzare una sera però poi alla fine il difetto di queste mandrie é che non conosci bene nessuno e i legami sono come petali al vento senza basi solide in terra.
     
    Top
    .
431 replies since 26/2/2019, 20:02   5875 views
  Share  
.