Collezione di ironmaidenn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Ciao! :D

    Visto che un po' tutti allietate il forum con foto delle vostre splendide collezioni :wub: , mi sentivo in dovere di provare a ricambiare, postando qualche foto anch'io delle cose che fanno parte della mia collezione e che mi piacciono di più... ^_^

    Purtroppo non sono un granché nelle foto :( , però ci tenevo a metterne qualcuna di tanto in tanto... ^_^

    Parto direttamente con le cose cui sono più affezionato e che ho aspettato maggiormente di poter avere... :)

    Collezione 2

    Collezione 1

    Collezione 0
     
    Top
    .
  2. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle cose Iron complimenti!

    ho visto le foto dei modellini btx ,cavalieri e samurai.,anni fa leggevo il manga is ho riconosciuto iori !
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Grazie Tidus! Praticamente I''S è tipo uno dei miei 3 manga preferiti, desideravo da anni un qualche gadget di Iori, e alla fine sono riuscito a trovarlo qualche mese fa... ^_^
     
    Top
    .
  4. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero ancora in una Perfect Edition di i's tipo la ristampa di video girl ai che ho preso anni fa star comics.

    purtroppo il formato tascabile shonen non mi piace per nulla,le vignette sono piccole e si notano meno i disegni.

    masakazu Katsura mi piace ho letto oltre a i's anche video girl ai,zetman,dna 2 con il megaplayboy e l'amica scorreggiona che si emozionava LOL
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    anche io ci spero in una ristampa...in effetti ho collezionato, finora, tutte le opere di Masakazu Katsura, anche Shadow Lady, Present from Lemon e i vari libri di illustrazione, è stato un autore che ho seguito in tutta la carriera. Recentemente sono anche riuscito a trovare Wingman completa...
     
    Top
    .
  6. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anni fa per star comics era uscita una storia"piccante" in grande formato tipo artbook,l'avevo presa nulla di speciale ma carina come disegni!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Si, me la ricordo. Era una storia molto particolare, i disegni erano davvero molto belli, ma la storia in sé hai ragione tu, pur essendo fuori dai canoni, era banaluccia. Katsura per il resto ha il pregio di riuscire a migliorarsi sempre di più dal punto di vista grafico... Infatti i disegni di quel volume e di Zetman sono davvero superlativi
     
    Top
    .
  8. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'impressione é che in Italia Katsura andava molto nel decennio 95-2005 poi l'abbiamo perso un Po di vista....opere nuove non ne ho più viste tradotte da star comics a parte zetman di 20 volumi con pubblicazione interrotta.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    In generale penso che sia proprio lui che non abbia più pubblicato nulla purtroppo, per questo negli ultimi anni si sono viste poche opere sue pubblicate in Italia... Forse si è stancato di fare fumetti tutto il tempo...
    Se ti può interessare hanno però pubblicato un fumetto fatto a 4 mani tra lui e Akira Toriyama, è un volume unico... ^_^
    https://mobile.starcomics.com/fumetto.aspx...CookieSupport=1
    Attached Image
    KatsuraAkira

     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Complimenti Iron, vedo dei bei pezzi Vintage, e il mio occhio non può che ricadere sul tuo pupillo Kratos/Anubis :saltella:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Grazie Ryo! :D

    Ho aspettato decenni per trovarlo e comprarlo...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Bei pezzi! Io sono appassionata dei modellini ma non ne possiedo nemmeno uno.

    Ricordo le pubblicità (cartacee almeno) di alcuni dei tuoi pezzi :wub:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio Kaen!! ^_^ anche io ricordo le pubblicità, ad esempio sul Topolino...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Esattamente quelle che ricordavo io nella pagina finale di copertina ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Aggiungo questa collezione dei personaggi secondari del manga e anime Slam Dunk (uno dei miei top 10 preferiti in assoluto di sempre) versione deformed... ^_^

    slamdunk
     
    Top
    .
70 replies since 29/4/2019, 12:35   575 views
  Share  
.