Documentari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Parliamo qui dei documentari che ci sono piaciuti o per comunicarci a vicenda se ce ne può essere qualcuno interessante in arrivo... ^_^

    Su Focus, canale 35 Digital Terrestre, già da lunedì scorso, è iniziata una serie a puntate intitolata "Il Lato oscuro dei templari".
    Le altre puntate andranno in onda ogni lunedì in prima serata.

    Da appassionato di storia medievale e di teorie del complotto oltre che di misteri storici e non, l'ho trovato ben realizzato e interessante. Se l'argomento vi interessa ve lo consiglio... :wub:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Stasera su Focus ka seconda parte della serie sul lato oscuro dei templari... :)
     
    Top
    .
  3. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io da bambino guardavo con i nonni quark di Piero Angela perché mi piacciono gli animali tipo leoni,tigri,ghepardi ecc...

    di recente ho visto qualcosa sullo squalo bianco che mi ha impressionato mentre salta fuori dall'acqua per divorare le foche quando dall'isola si spostano in massa
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Anche io da piccolo guardavo Quark- Super Quark, era molto interessante devo dire :saltella:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Anche io amavo, ai tempi, la parte sugli animali, tanto che da grande mi sarebbe piaciuto studiarli, ricordo che addirittura cercavo notizie sui libri a scuola per approfondirne la conoscenza... Col tempo però ho finito per prediligere i documentari sui misteri o su storia-archeologia...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Se vi interessano i misteri, vi consiglio questo documentario su OAK ISLAND: diciamo che su quest'isola ci sarebbe moltissimo altro da vedere, ma questo, come piccola introduzione al mistero, può benissimo fungere da antipasto e magari ingolosire la vostra curiosità... ^_^

    www.youtube.com/watch?v=RMNl8GRH7Kc&list=WL&index=16&t=0s

    www.youtube.com/watch?v=CwwlNYxHTlI&list=WL&index=14
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Member
    Posts
    282
    Samurai Point
    +552

    Status
    Offline
    Si si l'ho vista su un canale mi pare si chiami alfa..mi piacciono i misteri di questo genere..molto interessanti..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Si, anche io sto seguendo questa serie, su Alpha, il canale 59 del Digitale terrestre... Molto appassionante...e poi, proprio nella puntata di ieri sera, sulla spiaggia hanno fatto una scoperta sensazionale... Ovvero una crocetta metallica templare! :woot:
    Attached Image
    FB_IMG_1558171609951

     
    Top
    .
7 replies since 1/5/2019, 13:12   61 views
  Share  
.