Ok

presentiamoci..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Demone dell'Illusione
    Posts
    741
    Samurai Point
    +1,339

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Sono Sabrina, 48 anni (prima o poi qualcuno lo avrebbe chiesto), sposata nel 2011 e appassionata di manga e anime.
    Da un mesetto circa mi sono messa a riguardare vecchie serie e si è riaccesa la passione per i Samurai. altro? credo si possa capire che preferisco i Demoni...
    scusate, non sono molto social e nemmeno troppo chiacchierona, abbiate pazienza ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Ciao Sabrina, piacere di fare la tua conoscenza e benvenuta fra noi... :D :welcome:
    anche io preferisco i demoni, soprattutto Kratos, e dei samurai il mio preferito è Shido... :wub:
    Tu quale dei demoni preferisci? ^_^

    Per il resto? parlaci un po' di te...quale altro cartone animato o manga, o anche altre cose, preferisci e ti appassionano?

    Hai visto i 5 samurai da ragazza ai tempi della sua messa in onda, o lo hai recuperato successivamente? ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Demone dell'Illusione
    Posts
    741
    Samurai Point
    +1,339

    Status
    Offline
    Ri-ciao.
    E' un terzo grado! XD
    I samurai li ho visti dalla prima messa in onda e i Demoni li adoro tutti e quattro. ok, ok è Amore incondizionato per Rajura. I Samurai li sopporto poco, non ho un preferito tra loro.
    altro che mi appassiona... I Cavalieri in tutte le salse. Ho sempre amato disegnare anche se non lo faccio da un pò di tempo.
    e i manga? boh, ne ho un mare nella camera-studio, non saprei al momento, ma spiccano i cavalieri.
    Oh, prima che arrivi la domanda di rito, No, non ho figli, non ne voglio, ma ho due gatte: Akane e sheena.
    un pò per volta...
     
    Top
    .
  4. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta tra noi!

    la gatta akane é un omaggio a ranma?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Demone dell'Illusione
    Posts
    741
    Samurai Point
    +1,339

    Status
    Offline
    Ciaoo! Siii! ma non la chiamiamo mai per nome, solo micia
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Offline
    Ciao Sabrina, benvenuta nel Forum...=3 Come vedi hai a che fare con persone piuttosto socievoli che per dialogare un po' con te ti hanno fatto delle domande...=3 Io sono una ragazza sarda e la mia unica domanda è se conosci Saiyuki, poichè sono fan accanitissima della serie da quando l'ho conosciuto che è uscito in Italia...=3
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Demone dell'Illusione
    Posts
    741
    Samurai Point
    +1,339

    Status
    Offline
    Ciao anche a te. Si, si, conosco Saiyuki, ma non mi sono mai presa la briga di leggerlo o guardarlo però mi piace il tratto del disegno. scusate se non sono svelta a leggere e rispondere. non entro in un forum da una vita
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Offline
    Tranquilla, prenditi tutto il tempo che ti serve per interagire: siamo persone tranquille, dai...=3 Ecco, io adoro il disegno, tra le cose che me l'hanno fatto prediligere così tanto: se visionerai qualcosa della serie, fammelo sapere; mi fa piacere parlarne un po' con qualcuno, ecco...=3
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,900

    Status
    Online
    Ciao Sabrina, benvenuta nel nostro Forum dedicato ai Cinque Samurai, ma con altre belle sezioni che lo rendono alla portata di tutti :saltella:
    Sulle domande personali siamo piuttosto discreti, ma ci hai voluto far conoscere da sola parti importanti della tua vita, penso che gli animali diventano come dei figli, te lo dice uno che ha sempre avuto cani e gatti in giro per casa :wub:
    Buona permanenza ;)
    Ryo :RyoA:

    I Demoni son fighi si :banar: :demoni:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Demone dell'Illusione
    Posts
    741
    Samurai Point
    +1,339

    Status
    Offline
    grazie grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Member
    Posts
    282
    Samurai Point
    +552

    Status
    Offline
    Ciao Sabry benvenuta..io sono quella che ogni tanto mette qualche disegno..mi farebbe piacere avere anche un tuo parere.. ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Ciao Sabrina, è un piacere fare la tua conoscenza ;)
    È sempre bello incontrare persone con la passione per gli anime e i manga, oltre che per gli animali (io ho un cane e in passato ho avuto dei gatti)

    Bella la tua passione per i demoni: a me piacciono tutti i personaggi, e mi si sarebbe parecchio piaciuto vedere interagire (anche post serie) i Masho con i samurai, scoprendo il loro passato.

    Di nuovo Benvenuta!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Demone dell'Illusione
    Posts
    741
    Samurai Point
    +1,339

    Status
    Offline
    grazie, grazie di nuovo. mi perderò un pò in giro nel forum :lol:
     
    Top
    .
  14. Shuten
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sabrina, benvenuta ;). tranquilla fanno qualche domanda ma son tutti bravi ragazzi :D
     
    Top
    .
13 replies since 2/5/2019, 11:19   173 views
  Share  
.