Il caso del Papa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline


    In questo inizio del nuovo anno ha fatto molto discutere questa reazione che ha avuto il Papa con una persona tra il pubblico che gli ha tirato la mano per avvicinarlo quando già stava cambiando direzione, facendoli male visto che soffre di atrosi e poteva farlo anche cadere...il Papa si è già scusato pubblicamente.

    Mah per me si è scatenato un polverone esagerato, infondo che ha fatto? Un buffetto per liberarsi dalla presa inopportuna...e che ogni motivo è buono per creare meme e paranoie varie!

    Io sono assolutamente con il Papa e aggiungo che per me il Papa è anche e soprattutto questo, ma nessuno ne parla eh?
    FB_IMG_1578301415916
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Quoto il tuo discorso Ryo, ovviamente i media fanno di tutto per aumentare visualizzazioni e pubblicità... :(
     
    Top
    .
  3. Tidus79
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me questo Papa é una brava persona che da fastidio a tanti,per questo cercano di screditare con qualunque cosa.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Io non posso che accodarmi a voi e al vostro pensiero
    Trovo sia davvero un’esagerazione e un accanimento mediatico.

    Basti dire che abbiamo avuto un papa che stava “sigillato” nella papamobile per giusti motivi di sicurezza, e ora ci si lamenta di un papa che scende tra la gente ma cerca anche di non essere travolto dalla folla... davvero si arriva al ridicolo
     
    Top
    .
  5. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piaceva l'altro papa tedesco troppo teologico e lontano dalla gente comune.
     
    Top
    .
4 replies since 12/1/2020, 19:52   47 views
  Share  
.