Personaggio di fumetti-cartoni animati di cui vi siete innamorati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!! :)
    Apro questo topic per discutere di un argomento leggero ma romantico, anche perché ormai manca pochino a San Valentino: c'è mai stato un qualche personaggio di cartoni animati, fumetti, o anche film-telefilm-romanzi ecc...ecc... di cui vi siete infatuate/i?
    :wub:

    Ovviamente il topic è aperto a tutti, ragazze e ragazzi samurai! :D
     
    Top
    .
  2. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Oscar da ragazzino mi piaceva particolarmente per la notevole bellezza e classe.

    credo sia quella che mi ha colpito di più

    tra quelle"vere" Victoria delle spice girls e Pamela Anderson
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    per un’appassionata de “I Cinque Samurai” la risposta è ovvia :lol: cambia solo la preferenza tra i vari personaggi e tra Samurai e Mashou
    Ryo Sanada è stato il personaggio che ho sempre ammirato per carattere e tenacia, tanto che da ragazzina mi è rimasta inconsapevolmente la fissazione per i ragazzi con capelli neri e occhi azzurri :BL: :Ryo: :occhicuori:

    Altri personaggi ricordo soprattutto zorro/don Diego nterpretato da Duncan Regehr :wub:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    grazie ad entrambi per aver partecipato e fornito la vostra risposta! :D


    a me invece piacevano da piccolo le ragazze dei cartoni animati coi capelli blu, quindi le varie Sailor Mercury, Lady Kayura, e soprattutto Nami, l'amica di Mila del cartone Mila e Shiro! :wub:



    Mi piaceva molto anche Castalia la sorella-maestra di Pegasus...

    Come attrici in carne e ossa, ero innamorato, sempre di Baywatch, di Caroline, interpretata dalla bella Yasmine Bleeth!
     
    Top
    .
  5. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E non la Pamelona ?
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    ironmaidenn: che domande fai? ;) Ovviamente Sanzo di Saiyuki e tutti i compagni di viaggio e le loro versioni precedenti... :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: Di pg secondari Komyo e Nataku... :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: Poi vabbè, pure Kogaiji, ma lo shippo con Yaone, sinceramente...=3 Videogiochi direi Hwoarang di Tekken e Castiel di Dolce Flirt (sono gli unici che ricordano un pg di Saiyuki...entrambi Gojyo)... :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: Vabbè, i Saiyuki Boys presente e passato, in modo diretto o indiretto... :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: Attori zero, sono fissata con le curve in 2D dei Saiyuki Boys: sono fan e fangirl di Saiyuki da 18 anni ormai, per cui vedo solo illustrazioni di Saiyuki Boys per estendere i miei orizzonti...XD Poi per carità, so apprezzare attori e cantanti belli, ma parlare di "infatuazione" mai...=3 Posso dire di essermi emozionata quando ho incontrato dal vivo, 10 anni fa, il doppiatore italiano di Hakkai, questo sì... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (koryuxsanzo @ 23/1/2020, 20:18) 
    ironmaidenn: che domande fai? ;) Ovviamente Sanzo di Saiyuki e tutti i compagni di viaggio e le loro versioni precedenti... :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: Di pg secondari Komyo e Nataku... :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: Poi vabbè, pure Kogaiji, ma lo shippo con Yaone, sinceramente...=3 Videogiochi direi Hwoarang di Tekken e Castiel di Dolce Flirt (sono gli unici che ricordano un pg di Saiyuki...entrambi Gojyo)... :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: Vabbè, i Saiyuki Boys presente e passato, in modo diretto o indiretto... :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: :occhicuori: Attori zero, sono fissata con le curve in 2D dei Saiyuki Boys: sono fan e fangirl di Saiyuki da 18 anni ormai, per cui vedo solo illustrazioni di Saiyuki Boys per estendere i miei orizzonti...XD Poi per carità, so apprezzare attori e cantanti belli, ma parlare di "infatuazione" mai...=3 Posso dire di essermi emozionata quando ho incontrato dal vivo, 10 anni fa, il doppiatore italiano di Hakkai, questo sì... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Lo immaginavo che ti piaceva Sanzo!!!! :D

    CITAZIONE (Tidus79 @ 23/1/2020, 18:20) 
    E non la Pamelona ?

    La motivazione è presto detta: Caroline assomigliava in maniera impressionante alla compagna di classe delle scuole medie per cui avevo una cotta! :lol:
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Demone dell'Illusione
    Posts
    741
    Samurai Point
    +1,339

    Status
    Offline
    Non è una domanda per me. :XD: Dal '78 sarebbe un pò troppo lunga e con troppe motivazioni. Dal '90 esiste solo Rajura :wub: beh, anche Anubis, ma che non si sappia in giro...
    koryuxsanzo anche tu hai conosciuto Castiel? :)
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Io avevo una cottarella per Kimberly dei Power Rangers, la Pink Ranger :wub:
    Attached Image
    dt.common.streams.StreamServer

     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    Sabrymyr: eh sì, mi piace molto come otome game, Dolce Flirt... :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: Però seguo più gameplay che altro: dovrei giocarci, caspita... :wub: :wub: :wub: :wub: E tu come lo conosci Dolce Flirt e Castiel?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RyoSanada @ 23/1/2020, 21:45) 
    Io avevo una cottarella per Kimberly dei Power Rangers, la Pink Ranger :wub:

    Caspita!!!!!!! L'ho dimenticata!!!!! Pure io!!!!!!! Era bellissima!!!!!!!!!!!! :wub:
     
    Top
    .
  12. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non la conosco bene perché non ho mai visto i power rangers,bella figliola!

    Ha fatto altri film o serie Tv?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tidus79 @ 23/1/2020, 23:37) 
    Non la conosco bene perché non ho mai visto i power rangers,bella figliola!

    Ha fatto altri film o serie Tv?

    mah, penso molte poche cose, non mi sembra abbia avuto molto successo...però era davvero carina...ricordo che pur essendo piccolo, stravedevo per lei, tanto che, anche in questo caso, ma a fenomeno invertito, mi piaceva una mia compagna di classe perché assomigliava a Kimberly! :lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Mi piaceva molto anche Lana di Smallville :wub:
    Attached Image
    250px-Lana_Lang_Smallville

     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RyoSanada @ 24/1/2020, 20:34) 
    Mi piaceva molto anche Lana di Smallville :wub:

    Sì, veramente bellissima! La preferivo a quella che faceva Lois ma che invece aveva più ammiratori...
     
    Top
    .
16 replies since 22/1/2020, 22:14   144 views
  Share  
.