Dragon Ball GT, che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Dragonball-GT

    Dragon Ball GT, ormai uscito tanti anni fà, è sempre stato soggetto a critiche, ma fù davvero così male?
    Premetto che serie come la prima e la saga di Dragon Ball Z sono inarrivabili, ma devo dire che a me non era dispiaciuto, ha portato delle novità nella serie come l'avventura nello spazio, nuove Sfere del Drago, e buoni antagonisti come Super C-17, Baby-Baby Vegeta, i Draghi malvagi, e sopratutto direi un grandissimo Goku Super Sayan 4!
    Voi che ne pensate? Per me meglio assolutamente delle serie che circolano ora con altre trasformazioni e personaggi potentissimi che sbucano dal nulla....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Allora, come hai detto tu, è lontano dai fasti di tutto Dragon ball, almeno fino alla saga di Cell... Fino a lì, Dragon Ball è davvero un'opera eccellente.
    Già imho la saga di Majin Bu è bruttina, ma GT continua la parabola discendente. Ciò premesso, non è da buttare, anzi, soprattutto se paragonato a Super o ai vari film e cavolate varie, ha una trama Articolata e importante. L'apice è di sicuro la bella saga di Baby, davvero bella.
    Uno spreco Super C 17...secondo me dopo aver assorbito l'onda energetica a livello 10, non poteva essere battuto... Imho il personaggio più forte in assoluto... Di tutto Dragon Ball, e lo fanno perdere con un nonsense narrativo bruttissimo...
    La saga dei draghi, passabile, però fa vedere Gigeta e Vegeta ssj4, quindi va bene...
    Per il resto sono d'accordo con la tua analisi.
    Andrebbe rivalutata e non è giusto dimenticarla.
    Soprattutto perché davvero DB Super è poca cosa...
    :)
     
    Top
    .
  3. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto tutto in Vhs tanti anni fa,mi pare fosse Dynamic ad avere i diriritti.

    Ricordo poco della trama ma Pan non la sopportavo in compenso mi piaceva l'idea di rivedere Goku bambino
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Iron si come viene sconfitto Super C17 piuttosto surreale, cioè assorbe l'onda energetica forza 10 di Goku SS4 e poi viene sconfitto da un colpo di Goku bambino 🤔
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RyoSanada @ 1/4/2020, 20:43) 
    Iron si come viene sconfitto Super C17 piuttosto surreale, cioè assorbe l'onda energetica forza 10 di Goku SS4 e poi viene sconfitto da un colpo di Goku bambino 🤔

    A quel punto, e con le sue capacità di assorbimento, non avrebbe perso neanche contro Gogeta ssj4 secondo me...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Demone dell'Illusione
    Posts
    741
    Samurai Point
    +1,339

    Status
    Offline
    Solo io trovo dragon ball qualcosa di orribile? Lo guardavo quando l'80% dei fans sfegatati non era nemmeno nell'anticamera del cervello dei genitori :lol: , ma non sono mai, mai riuscita a farmelo piacere. =_=
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sabrymyr @ 2/4/2020, 19:40) 
    Solo io trovo dragon ball qualcosa di orribile? Lo guardavo quando l'80% dei fans sfegatati non era nemmeno nell'anticamera del cervello dei genitori :lol: , ma non sono mai, mai riuscita a farmelo piacere. =_=

    ti dirò, ai tempi lo adoravo, come adoravo tutti gli shonen manga-anime di combattimento. oggi non ne riesco a vedere più di 10 minuti. ma non solo di questo, più o meno di tutti gli anime di battaglie.
    salvo solo Ken il guerriero e i samurai.
    Però mi sono rimasti bellissimi e nostalgici ricordi sia di dragon ball che del periodo in cui lo leggevo-guardavo :)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ironmaidenn @ 1/4/2020, 21:30 ?t=6161
    [/QUOTE)
    A quel punto, e con le sue capacità di assorbimento, non avrebbe perso neanche contro Gogeta ssj4 secondo me...

    Mah Gogeta SSJ4 contro un avversario micidiale come Li Scenron ha dimostrato una potenza assoluta, penso potesse battere qualunque avversario se solo rimaneva concentrato sul combattimento :asd:

    Sabry ci può stare, non a tutti piace Dragonball :saltella:
     
    Top
    .
7 replies since 29/3/2020, 13:57   106 views
  Share  
.