SAMURAI CHE PASSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Fans

    Group
    Samurai della Luce
    Posts
    37
    Samurai Point
    +48

    Status
    Offline
    Il tutto è cominciato quando per la prima volta hanno trasmesso il cartone in tv....è stato amore a prima vista...un vero e proprio COLPO DI SAETTA :D . Adoro questo anime perchè tratta una tematica fondamentale...ovvero il valore dell' amicizia.
    Il mio samurai preferito è Seiji Date....personaggio saggio, riflessivo e anche a parer mio affascinante :] .
    Tutt'oggi amo ancora questo anime e sono riuscita a trasmettere la passione per i samurai anche a mio figlio....gli ho fatto vedere tutti gli epidodi e oav compresi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Bravissima! Ma a tuo figlio sono piaciuti? Quanti anni ha? È bello che questo cartone venga trasmesso a generazioni diverse!! :)
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Fans

    Group
    Samurai della Luce
    Posts
    37
    Samurai Point
    +48

    Status
    Offline
    Mio figlio ha sette anni e gli piacciono un sacco i samurai assieme ai Cavalieri dello zodiaco
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ELISA-SEIJI @ 31/5/2020, 18:01) 
    Mio figlio ha sette anni e gli piacciono un sacco i samurai assieme ai Cavalieri dello zodiaco

    bellissima questa cosa! ha la stessa età alla quale anche noi, ai tempi, ci appassionammo...quindi dimostra che sono opere validissime, visto che piacciono a bimbi di generazioni differenti! mi fa molto piacere!
    ma quali sono i suoi personaggi preferiti dei samurai e dei cavalieri, per curiosità?

    p.s. grazie di aver condiviso queste belle esperienze con noi! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Fans

    Group
    Samurai della Luce
    Posts
    37
    Samurai Point
    +48

    Status
    Offline
    Allora dei samurai gli piace Ryo invece dei cavalieri gli piace Sirio il dragone
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ELISA-SEIJI @ 31/5/2020, 18:48) 
    Allora dei samurai gli piace Ryo invece dei cavalieri gli piace Sirio il dragone

    In effetti ci sta! Sirio per di più probabilmente è il personaggio migliore fra i 5 cavalieri, così come Ryo! È già un piccolo intenditore! :)
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Grazie del tuo post Elisa 💚
    Sono felice che abbia fatto vedere I Cinque Samurai a tuo figlio, sono fermamente convinto che abbia imparato sani principi per la vita di ogni giorno, soprattutto il valore dell'amicizia, come giustamente citato da te 🥰
    Come tuo figlio anche il mio Samurai e Cavaliere preferito è Ryo e Sirio, sono anche personaggi che ho portato tra i miei Cosplay :saltella:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta anche da parte mia!

    Bellissima l’idea di far vedere i samurai a tuo figlio, credo che a breve seguirò tuo esempio (e intanto me li riguarderò anche io)

    Seiji piace molto anche a me, seppure come tuo figlio il mio personaggio preferito sia Ryo. Più che altro amo alla follia il legame che si crea tra i cinque, che è il perno principale della storia.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Fans

    Group
    Samurai della Luce
    Posts
    37
    Samurai Point
    +48

    Status
    Offline
    Ciao Kaen83 grazie mille...piacere di conoscerti 😊
     
    Top
    .
8 replies since 31/5/2020, 16:02   198 views
  Share  
.