Eccomi qua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Junior

    Group
    Member
    Posts
    3
    Samurai Point
    +7

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono Elio ho 35 anni e ciò che mi ha portato qui è la ricerca in realtà di un solo samurai, sami, che avevo da bambino e che, finito nelle grinfie del fratellino minore, era passato a miglior vita. Adoravo l'anime e le figures, ma tranne quel regalo inaspettato, non ne ricevetti nessun altro. Dopo anni ho iniziato la loro ricerca. Cercando cercando, ho finito con l'acquistare prima kimo, poi ryo e sami, infine simo. Ora, dopo tanti anni, e con un piccolo in braccio, sto cercando shido per completare le forze del bene da mostrargli quando sarà più grandino, per iniziarlo all'animazione quella bella, non peppa pig e tutte le menate che propinano ai pargoli oggi. Un saluto a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Fans

    Group
    Samurai della Luce
    Posts
    37
    Samurai Point
    +48

    Status
    Offline
    Ciao Elio benvenuto
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Benvenuto! Spero tu riesca a completare la tua collezione :ok:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Ciao Elio, benvenuto!

    Se può interessarti ho appena visto su ebay uno Shido della Gig in vendita da parte di un venditore col feedback al 100%!
    Il prezzo è altino, ma in linea con questi giocattoli d'epoca... È cmq un prezzo trattabile da quanto leggo nell'inserzione... :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Junior

    Group
    Member
    Posts
    3
    Samurai Point
    +7

    Status
    Offline
    Se è quello a 110 piu spedizione non penso sia fattibile. Hai visto in che condizioni è il box??? ;_; se non è quello mi linki il pezzo qui?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    CITAZIONE (Elio Caretta @ 8/6/2020, 21:44) 
    Ciao a tutti, sono Elio ho 35 anni e ciò che mi ha portato qui è la ricerca in realtà di un solo samurai, sami, che avevo da bambino e che, finito nelle grinfie del fratellino minore, era passato a miglior vita. Adoravo l'anime e le figures, ma tranne quel regalo inaspettato, non ne ricevetti nessun altro. Dopo anni ho iniziato la loro ricerca. Cercando cercando, ho finito con l'acquistare prima kimo, poi ryo e sami, infine simo. Ora, dopo tanti anni, e con un piccolo in braccio, sto cercando shido per completare le forze del bene da mostrargli quando sarà più grandino, per iniziarlo all'animazione quella bella, non peppa pig e tutte le menate che propinano ai pargoli oggi. Un saluto a tutti

    Benvenuto Elio... :) Bella presentazione... :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Elio Caretta


    Si, Elio, purtroppo era quello... :(
    hai ragione, me ne sono accorto adesso...lo scatolo è in condizioni pietose... :(

    Purtroppo ormai i samurai GIG hanno questi prezzi abnormi...anche quando gli scatoli sono mal ridotti o anche quando la cintura dell'armatura è rotta, essendo l'unica parte in gomma e quindi più deteriorabile...
    e difficilmente i venditori abbassano il prezzo...

    quello dell'annuncio che abbiamo visto difficilmente scala di 10-15 euro...ma sinceramente non so se cmq ne valga la pena...

    Io posso darti un paio di consigli:

    1) salva, su ebay, la ricerca o più ricerche con nomi come "samurai shido" o "i 5 samurai gig shido" o simili, in modo da avere aggiornamenti continui sui nuovi annunci

    2) prova a mettere un annuncio di ricerca nei gruppi facebook dedicati ai giocattoli vintage (ce n'è pure uno sulla linea GIG) oppure in quelli sui cavalieri dello zodiaco sempre vintage. In questi gruppi prima o poi capita sempre qualche annuncio simile
     
    Top
    .
  8. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e Benvenuto Elio! ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Benvenuto Elio ;)
    Sposto nella sezione "Presentazione" :saltella:
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Demone dell'Illusione
    Posts
    741
    Samurai Point
    +1,339

    Status
    Offline
    :welcome: :)
     
    Top
    .
9 replies since 8/6/2020, 20:44   152 views
  Share  
.