Un saluto amici samurai!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Fans

    Group
    Member
    Posts
    29
    Samurai Point
    +23

    Status
    Offline
    Mi presento ma comunque bazzico sui forum di questo circuito da tempo, specie di Go Nagai.net,

    eccomi qui un altro appassionato dei mitici YOROIDEN SAMURAI TROOOOPERSS!! dai mitici anni 90 quando passavano in TV mi pare italia 7 e poi tmc, insomma ricordi bellissimi dei pomeriggi passati nel dopo scuola a fare merenda con i cartoni dei samurai!!! era il tempo delle elementari e ricordo bene che un compagno di classe si faceva importante del fatto che secondo lui, avevi il samurai più potente cioè KIMO DEL CIELO TOUMA! mentre io ero contento del mio SIMO DELL'ACQUA! e ne riuscii a collezionare pochi altri, eh si di quelli che uscivano con le fasce rosse ma costavano troppo, un pò come i Masters e i Transformers o i Saint Seya, erano giocattoli che costavano troppo e in particolare, ricordo bene che i Cinque samurai della Gig erano per me impossibili come prezzi e allora si parlava di lire........
    poi la linea Armor PLus della Bandai dal 2011 e per me è stata la mia prima collezione di figures della serie, una delle mie favorite dell'infanzia finalmente completa dei 5 personaggi anche se ho sempre sperato per i 4 demoni e Arago che potessero uscire prima o poi ma ci siamo arresi alle terze ditte cinesi e siamo lo stesso contenti.

    I SAMURAI MERITANO di tornare ad avere un qualche successo, un reboot o un quarto OAV , di certo la serie classica con le voci dei doppiatori italiani per me rimarrà qualcosa di imprescindibile, un pò meno gli OAV che mi hanno estraniato ma figo quello con la BLACK ARMOR comunque! e quindi dicevo i sapori della serie classica, specie la voce italiana di Arago, Demon e Ivo de Palma che torna su Anubis. Cazzo a me le atmosfere facevano paura, più che nei Saint Seya, avevo una fottuta paura dei soldati del male, mi immedesimavo nei samurai e pensavo che in quelle atmosfere cupe specie della prima serie me la sarei fatta sotto, perchè in fondo il misticismo del Giappone medievale, non so ha qualcosa di magico, cupo e mistico più che delle ambientazioni mitologiche o fantastiche dei Cavalieri dello Zodiaco.
    Cioè a me i demoni facevano paura veramente!! i cattivi erano cattivissimi!!! ahh

    e poi tanti altri aneddoti che via via discuteremo


    FORZA!! VESTIZIONE!!!!!!!!! GIUSTIZIA!!!!!!!! SAMURAAAAAAAA!!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Demone dell'Illusione
    Posts
    741
    Samurai Point
    +1,339

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto. Una presentazione in piena regola ^^ Bella infanzia, eh?
     
    Top
    .
  3. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto sul forum! ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Member
    Posts
    282
    Samurai Point
    +552

    Status
    Offline
    Ciao ben venuto e buona permanenza
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Benvenuto e complimenti per l'ottima presentazione :saltella:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    Benvenuto e che presentazione dettagliata, caspita!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Fans

    Group
    Samurai della Luce
    Posts
    24
    Samurai Point
    +30

    Status
    Offline
    Benvenuto
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Fans

    Group
    Member
    Posts
    29
    Samurai Point
    +23

    Status
    Offline
    Graaaazieeee!!

    SAMURAAAAAAAI!!!!!! GIUSTIZIAAAA!!!
    SAMURAAAAAA!!!


    ^_^
     
    Top
    .
7 replies since 4/10/2020, 22:49   128 views
  Share  
.