Il Demone più spietato?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Krana - Naaza
    80.00%
    4
  • Kratos - Anubis
    20.00%
    1
  • Demon - Shuten
    0.00%
    0
  • Rasta - Rajura
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Il Demone più spietato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    I quattro Demoni del Male sono tutti piuttosto spietati, chi per voi lo è di più?
    Ricordando qualche loro malefatte:

    - Demon - Shuten gettó dentro il vulcano attivo Ambra e Danny!

    - Krana - Naaza Utilizza il suo veleno in acqua e mostra godimento ad avvelenare i pesci!

    - Rasta - Rajura Aveva rapito Danny e si prende gioco dei Samurai con l'illusionismo, facendoli scontrare tra di loro e facendoli cadere da grandi altezze dopo averli intrappolati nella ragnatela!

    - Kratos - Anubis Non si fa' nessuno scrupolo a colpire Ambra e ad utilizzare i daini per i suoi scopi!

    Partecipate al sondaggio, il voto sarà definitivo per cui pensateci prima di confermare la scelta ;)

    Io voterò per Krana - Naaza, trovo sia il Demone più spietato!
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Demone dell'Illusione
    Posts
    741
    Samurai Point
    +1,339

    Status
    Offline
    Mi piace questa cosa :) RyoSanada , hai già elencato le loro belle azioni, perciò evito ^^
    La metto così:
    Demon/Shuten - Spietatissimo, ma con un suo codice.
    Krana/Naaza - non ha proprio nessun scrupolo. Marcio fino al midollo, direi. E' uno psicopatico.
    Kratos/Anubis - Molto vicino a Naaza, in più trova pure divertente accanirsi
    Rasta/Rajura - Manipolatore e scorretto, ma spietato è un parolone
    per me la classifica è questa:
    Naaza
    Anubis
    Shuten
    Rajura

    E' vero, sono di parte, ma ho preferito analizzare loro e non quello che fanno. Non so se mi sono spiegata bene
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Ok Sabrymyr ti sei spiegata ;)
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    concordo anche io su Krana, inoltre anche la sua armatura incute maggior timore secondo me e me lo fa anche percepire come più spietato. inoltre in effetti le sue azioni sono più decisive in questo senso.
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Tra l'altro a causa di Krana/Naaza è morto un personaggio che si è visto poco ma importantissimo, con conoscenze profonde, il nonno di Ambra/Nasty :sese:
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    caspita, questo non lo ricordavo...! beh, lo rende anche un assassino, mi sa che la vittoria è sua
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Si in maniera indiretta ma fú a causa sua che venne a mancare il nonno di Ambra/Nasty, almeno il nonno disse una frase tipo "il veleno del Demone del Male mi stà uccidendo", e di fatto aveva fatto morire la natura nell'area con la sua aura velenosa :trist2: :demoni:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Fans

    Group
    Member
    Posts
    29
    Samurai Point
    +23

    Status
    Offline
    I villains dei Samurai sono tutti spietati e spaventosi nelle loro azioni, ad eccezione fatta di Arago che era l'unico personaggio dei cattivi di tutta l'animazione giapponese, e di cartoni ne ho visti tanti, che veramente mi faceva paura davvero, ,merito anche al doppiatore italiano, bravissimo e molto credibile. Gemini Pope chi?? Hades chi? per favore....

    Ad esempio la voce di Ivo de Palma su Kratos era quello che mi piaceva di meno; vabbè a parte il doppiaggio che veste il personaggio e migliorano la caricatura del personaggio esaltando quindi la loro parte di cattivo, perchè in fondo erano anche loro manipolati e come vediamo alla fine soldati pentiti delle loro azioni....comunque

    KRANA del veleno!!! il più psicopatico sono d'accordo, ma debole poi negli attacchi, cioè ho come l'impressione fosse quello che nella lotta faticasse di più ma indubbiamente un genietto del male, e temevo che Shin non ce l'avrebbe mai fatta, a livello mentale....

    poi beh il primo SHUTEN DEMON!! quello dell'episodio 1, temibile, fortissimo, con quegli stivaloni che affondano una strada per intero ehhh
    comunque poi vediamo tutta la sua evoluzione e come monaco mi convince meno, ma se così volle Hariel si vede che aveva dei buoni motivi....o aveva visto del bene in fondo

    poi sepre in ordine di preferenza KRATOS dell'oscurità, comunque temibile e infine RASTA dell'illussione con una bellisima armatura ma il più debole mentalmente, non a caso se la vedeva con Kongo quale principale nemesi
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Demone dell'Illusione
    Posts
    741
    Samurai Point
    +1,339

    Status
    Offline
    Nessun altro a dire la sua? :)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Si infatti, vogliamo altre testimonianze :lol:

    koryuxsanzo , Kaen83 , Michelaformajo
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    RyoSanada: eccomi resuscitata dopo aver apportato modifiche al codice del Forum per curarne meglio la Grafica...XD Per il resto, quoto appieno la classifica di Sabrymyr, tranne gli ultimi 2 posti, per cui metterei Demon/Shuten all'ultimo posto (poichè si è redento) e Rasta/Rajura al penultimo; circa la classifica, anch'io mi unisco a voi tutti su Krana/Naaza al 1° posto, considerato che ha ucciso il nonno di Ambra/Nasty, direi che ci sta tutto questo triste primato...oh, gli occhi da pazzoide li tiene, penso sia il peggiore da quel punto di vista...:/
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Ahah si direi che vince anche per gli occhi da pazzoide, ha pure i capelli da scienziato pazzo :BL: :BL: :BL:
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    RyoSanada: verissimo, aiuto... :BL: :BL: :BL: :BL:
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Io concordo sui due più spietati, Krana/Naaza e Kratos/Anubis.

    Shuten e Rajura invece hanno una fantastica crescita, Demon in maniera più decisiva e chiara (aiutato però anche da Ariel/Kaosu il che non è poco), Rajura usando la sua intelligenza per analizzare le situazioni e capire che qualcosa di strano e sbagliato c’è ( ricordo la scena in cui Shuten lo affronta sui binari della ferrovia e Rajura ha espressione molto dubbiosa e contrastata...)

    Per me il peggiore rimane Anubis/Kratos sia perché gode nel fare del male sia perché si dimostra crudele su esseri innocenti (i caprioli o cervi dell’episodio con Seji e Nasty).Vero che Naaza ha a suo carico un quasi-omicidio, ma era rivolto a una persona pericolosa alla causa di Arago a causa delle sue conoscenze e che aveva la possibilità di rintracciare i samurai dispersi (quindi un poco di motivazione è presente)
    Aggiungo infine che è Anubis con i suoi artigli ad infierire su Shuten ormai bloccato da Naaza e Rajura: ormai era prigioniero ed immobilizzato, ma ciò non ferma Anubis da piantere con violenza i suoi artigli nel fianco di Shuten, ferendolo gravemente e facendolo svenire. Per me questo è un comportamento da vigliacco e amante del sangue
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Ottima analisi Kaen :saltella:
     
    Top
    .
14 replies since 5/12/2020, 22:42   323 views
  Share  
.